Day: April 5, 2019

IAT: Ci sarà un’altra proroga? Incredibile ma vero, da oltre due mesi dalla scadenza dei termini, le buste della manifestazione d’interesse sono ancora chiuse nel cassetto del funzionario.

Cronaca/ di Redazione

Il 31 gennaio 2019 sono scaduti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse per partecipare all’assegnazione del servizio di gestione dello IAT.

Voleva uccidere la felicità.

Rubriche/Opinioni/di Piero D’Errico

Si è nascosto ed ha osservato attentamente per una ventina di minuti chi passava davanti a lui.

Due giornate all’insegna della solidarietà alla scuola “Giovanni Pascoli” di Galatina

Eventi/ di M. Luisa Villani.

In vista dell’approssimarsi della Santa Pasqua, nella scuola media “Giovanni  Pascoli” Polo 1 Galatina-Collemeto, organizzate dall’insegnante Maria Luisa Villani, si sono svolte due giornate all’insegna della solidarietà: nella prima giornata, martedì 2 aprile i ragazzi delle classi 1-2-3 della scuola media di Collemeto sono stati accompagnati presso la Parrocchia Madonna di Costantinopoli dove il parroco, Don Cosimo Mestola, dopo l’accoglienza, ha spiegato l’importanza del  sentirsi membri di una Comunità Cristiana ed ha augurato Buona Pasqua a tutti i presenti e alle loro famiglie.

Anche noi partecipiamo al progetto “DoniAmo un farmaco”. Sosteneteci.

Eventi/ di Virtus Basket Galatina ed Associazione “Quelli di Piazza S. Pietro”.

Ci siamo anche noi nella grande gara di solidarietà che Aviva Community Fund realizza ogni anno e grazie alla quale i migliori progetti dedicati al sociale hanno la possibilità di accedere ad una donazione attraverso il voto dei lettori sul web: per sostenere il progetto “DoniAMO un farmaco” è sufficiente registrarsi, avvalendosi della propria e-mail o del profilo Facebook, per ottenere i dieci punti con cui votare.

Taglio dei vitalizi dei consiglieri regionali.

Dichiarazione del parlamentare del M5S Leonardo Donno

Cronaca/Politica/di Comunicato Stampa M5S

“L’accordo  raggiunto in Conferenza Stato-Regioni è il secondo grande risultato della madre di tutte le nostre battaglie: la lotta ai privilegi. Dopo i parlamentari,  il taglio dei vitalizi sarà  applicato anche ai consiglieri regionali. L’intesa prevede di applicare, sul modello di quanto già fatto dalla Camera e dal Senato, il metodo contributivo anche ai consiglieri regionali per tutti gli assegni, diretti, indiretti e di reversibilità.

Efficienza Energia torna in campo con l’Associazione “Cuore e mani verso chi soffre”

Domenica, 07 aprile, in occasione del derby contro la LEO SHOES CASARANO, dalle ore 18.00 in poi, all’interno del palazzetto, sarà attrezzato il punto vendita del “Pasqualotto”

Eventi/ di Efficienza Energia Galatina

I valori dello Sport e della Solidarietà continuano a essere una delle formule vincenti per sostenere i Bambini meno fortunati…

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén