Day: April 19, 2019

IAT: Non bisognava essere veggenti. Il termine 31 marzo era solo l’ennesima panzanata.

Qual’era il bisogno di fare prima una manifestazione di interesse e poi la gara? Intanto per “Mezzogiorno in famiglia” 1.500 euro a “Città Nostra” senza manifestazione di interesse ne gara.

Cronaca/ di p.z.

Eccola la determina (la n. 239 del 10 aprile 2019) che ci conferma che non siamo visionari e che a pensar male (Andreotti docet) si fa peccato ma spesso si indovina. Come si fa a non pensar male quando è scaduto da 75 giorni il termine per la presentazione della manifestazione di interesse alla gestione dello IAT e per 75 giorni qualcuno ha tenuto o fatto tenere chiuse in un cassetto le carte?

La Virtus Basket fa visita ai bambini del reparto di pediatria del S. Caterina Novella.

Portate in dono le uova pasquali ai piccoli ricoverati perché fare “squadra significa aiutarsi e sostenersi gli uni con gli altri in campo come nella vita”.

Eventi/ di Virtus basket Galatina

Ieri gli atleti della Virtus Basket Galatina accompagnati da alcuni genitori e dal coach Sandro Argentieri saranno impegnati in una consegna speciale.

Efficienza Energia S.B.V: 100 “Pasqualotti” venduti. Il ricavato sarà devoluto a famiglie in difficoltà.

Cronaca/ di Efficienza Energia S.B.V. Galatina

Lo sport non è solo disciplina, allenamento e competizione. Lo sport è prima di tutto solidarietà, onestà e rispetto per gli altri.
Quando sport e solidarietà si uniscono la vittoria è sempre assicurata e ha il sapore unico di poter salvare una vita.

Gli under 14 di S.B.V. Olimpia alle Final Four di categoria

Sport/Volley/di Piero de lorentis

Il bellissimo palazzetto di Massafra, capace di una ricettività a sedere di circa 900 posti, ha ospitato la gara conclusiva della fase regionale eliminatoria,tra i ragazzi di mister Pendenza ed i padroni di casa, sancendo la vittoria dei blucelesti salentini nel girone C.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén