noi non ci conoscevamo, io so poco o niente di te, non so dove hai vissuto, dove hai lavorato, che cosa hai fatto nella vita, ma mi hai incuriosito con la tua prima pubblicazione sul maestro pasticcere Rafelino Bello.
Conclusa la seconda edizione del percorso di educazione allo sviluppo sostenibile rivolto agli alunni dell’istituto comprensivo di Arnesano e alle loro famiglie.
Eventi/ di Gesteco Galatina
Galatina – Con la premiazione finale dei vincitori del gioco sulla raccolta differenziata, si è concluso il progetto ScartGame Arnesano 2018, il percorso educativo realizzato all’interno dell’istituto comprensivo Polo 2 “Vittorio Bodini” e promosso dall’ Amministrazione comunale di Arnesano, consapevole che l’educazione allo sviluppo sostenibile è lo strumento essenziale per sensibilizzare la comunità, partendo dalle giovani generazioni, a una maggiore responsabilità verso le problematiche ambientali.
Con il caldo improvviso si sta verificando una vera invasione di sciami di moscerini della frutta che si stanno moltiplicando, mentre in campagna si contano i danni sui frutti.