Day: June 28, 2019

S. Chiara: Dopo aver speso oltre 2 milioni di euro si accorgono che mancano 2 condizionatori.

Cronaca/ di p.z.

Per la serie le storie dell’assurdo. Dopo aver speso per l’ex Convento delle Clarisse, in due tranche e con due diversi finanziamenti per lavori di ristrutturazione e rigenerazione oltre due milioni di euro, si accorgono che è urgente impiantare due condizionatori d’aria perché l’ambiente con il vigente sistema non è sufficientemente refrigerato per accogliere gli ospiti.

“Un’estate bellissima: Io colpevolmente al fresco, loro con camicia e fronte bagnata per amore della città”.

<Facile fare un appello alla città dopo aver utilizzato solo i vostri “votanti” scegliendogli a vostro “insindacabile giudizio”>.

Rubriche/Opinioni/di Veronica Romano

Ho letto tutto d’un fiato e quasi per intero, quello che mi è parso un accorato appello :“GALATINA MERITA DI RITROVARE UN SENSO DI COMUNITA’” .
A tratti mi sono emozionata, a tratti mi sono addormentata.
L’ho condiviso ed anche apprezzato. Nel titolo.

Nota sul convegno “Ernesto de Martino e il folklore”

Eventi/di Eugenio Imbriani

A sessant’anni dalla famosa spedizione in Puglia guidata dal grande etnologo Ernesto de Martino per lo studio del tarantismo, e dalla pubblicazione di una delle sue opere maggiori, Sud e magia, il convegno su “Ernesto de Martino e il folklore”, svoltosi tra Matera e Galatina il 24 e il 25 giugno, organizzato dal

La Showy Boys presenta il nuovo sito internet.

Sport/Volley/di Showy Boys Galatina

Il nuovo sito web della Showy Boys Galatina è un altro significativo traguardo della società bianco-verde, club che ha scritto anni di storia (sono 52 della nascita) e che ha tutta l’intenzione di continuare a farlo avvalendosi dei moderni strumenti di comunicazione.

Banchetto informativo dei Volontari del SCU di Botrugno

Oggi, 28 giugno 2019, in piazza Indipendenza

Eventi/di Volontari del SCU di Botrugno progetto “Youth Net 2017”

“Il 28 giugno, in piazza Indipendenza, si terrà il banchetto informativo tenuto dalle volontarie del Progetto “Youth Net 2017” per promuovere le attività promosse dallo Sportello Informagiovani del Comune di Botrugno.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén