Day: October 18, 2019

Galatina/Convocato per martedì, 22 ottobre 2019 ore 16.00, il Consiglio comunale.

Cronaca/di Palazzo Orsini

Ai sensi dell’art. 20 dello Statuto Comunale e dell’art. 29 del Regolamento del C.C., il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno 22 ottobre 2019 alle ore 16.00, con continuazione, e occorrendo in seconda convocazione per il giorno 23 ottobre 2019, alle ore 17.00 per trattare i seguenti argomenti:

Galatina/Tutto come previsto. I rifiuti cominciano ad accumularsi all’ingresso del Centro Comunale di Raccolta

Cronaca/di Redazione

Non lo avevamo scritto. Non volevamo offrire lo stimolo e la motivazione all’imbecille di turno per alleggerirsi la coscienza. Non era però difficile immaginare che sarebbe successo, oltretutto poi se il Centro vien lasciato chiuso e senza qualcuno all’interno che fornisca chiarimenti e sia nello stesso tempo elemento di dissuasione.

La straordinaria grandezza dei nonni.

Rubriche/PensieriParole/di Veronica Romano

La straordinaria grandezza dei nonni l’avevo capita da un po’, quello che non avevo ancora capito o  non avevo voluto capire, era il mettere in conto il fatto che prima o poi perderli, sarebbe successo.

Lecce/”Valori e Rinnovamento” presenta il 24 novembre alla Fondazione Palmieri “Dialoghi del silenzio” di Bruna Caroli

Eventi/di Associazione Culturale “Valori e Rinnovamento”

Il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento”, in collaborazione con l’associazione Diamond, presenta “I dialoghi del silenzio” (Ed. Il Raggio Verde), l’ultima fatica letteraria di Bruna Caroli, giovedì 24 ottobre, alle ore 18,30, presso la Fondazione Palmieri, in Vico dei Sotterranei 3, a Lecce.

Le S.r.l trainano l’economia italiana: gli addetti aumentano del +3,8% ed il fatturato del +6,3%.

Medie e grandi imprese sostengono la crescita, le micro registrano un calo.

Ricerche&Studi/di

Non si arresta la crescita delle SRL in Italia, seppur il ritmo segna una moderata decelerazione: gli addetti aumentano del+3,8% e il fatturato del +6,3%. Questa la fotografia scattata dall’ “Osservatorio sui bilanci delle SRL” per il Triennio 2016-2018” realizzato dal Consiglio e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

Brexit: “Non sia l’agricoltura a dover pagare il conto”.

Cronaca/ di Coldiretti Puglia

A pagare il conto della Brexit non deve essere l’agricoltura che è un settore chiave per vincere le nuove sfide che l’Unione deve affrontare, dai cambiamenti climatici all’immigrazione alla sicurezza. E’ quanto afferma Coldiretti Puglia, nel commentare positivamente l’accordo raggiunto sull’uscita ordinata della Gran Bretagna dall’Unione Europea.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén