Day: October 25, 2019

Galatina/Ex carcere mandamentale: ultimo atto.

Pubblicato l’Avviso di gara. termine ultimo per le offerte il 25 Novembre 2019. Si riparte dal prezzo di 646.898,40 euro.

Cronaca/di Redazione

Galatina/Sarà adibito a Scuolabus il pulmino vinto a “Mezzogiorno in Famiglia”.

Affidato ad una agenzia automobilistica locale il servizio di immatricolazione e messa in strada dell’automezzo.

Cronaca/di Redazione

Come ampiamente da tutti risaputo, il Comune di Galatina ha partecipato alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in Famiglia” aggiudicandosi, nel corso della puntata finale della Gara il premio in palio per il vincitore consistente in un veicolo da adibire a scuolabus.
Il 25.09.2019 la Rai ha trasmesso la dichiarazione di assegnazione in proprietà al Comune di Galatina dell’autoveicolo: un Ford modello Transit Bus Trend 460 L4H3 2.0.

Galatina/ Con un incontro sulla veggente Melanie Calvet riprende la rassegna “Incontri al Collegio”.

Sabato 26 ottobre ore 19.00 presso Chiesa del Collegio in piazza Alighieri, Galatina.

Eventi/di Libreria Fiordilibro

Riprende la Rassegna  Incontri al Collegio, nata da un’idea della libreria Fiordilibro con la collaborazione della Chiesa Santa Maria della Grazia. Il 26 ottobre presso la Chiesa del Collegio alle ore 19.00 si apre la seconda stagione con  un incontro su Mèlanie Calvat  o Suor Maria della Croce, veggente e testimone oculare delle apparizioni della Madonna di Salette.

Botrugno/Incontro sul tema “Au Pair”.

Eventi/di Volontari del Servizio Civile Universale di Botrugno.

Si svolgerà lunedì, 28 ottobre 2019 alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Botrugno, un incontro che riguarderà il programma Au Pair.

La Cantina Due Palme compra mille bottiglie di vino per solidarietà ai colleghi di San Severo e Torremaggiore.

Cronaca/ di Uecoop

Scatta la solidarietà delle cooperative dopo gli attentati alle due cantine di Torremaggiore e San Severo, in provincia di Foggia, costati 40mila ettolitri di vino sversati nelle campagne da ignoti.

Cresce l’agroalimentare autunnale. Effetto tropicalizzazione clima.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Crescono i comparti agroalimentari legati all’autunno per effetto della tropicalizzazione del clima e di temperature da bollino rosso con un aumento del 14% in Puglia negli ultimi 5 anni. A darne notizia è Coldiretti Puglia, sulla base dell’analisi dei dati della Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi, che fanno emergere una dinamica di adeguamento delle attività agricole ai cambiamenti climatici in corso.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén