Day: January 14, 2020

Galatina sarà presente su RAI 3 con spot di 3 minuti tesi alla valorizzazione del territorio.

Cronaca/di Redazione

E’ ormai certo che l’istanza di ammissione del comune di Galatina alla programmazione televisiva diffusa in Puglia dalla sede regionale di Bari, concessionaria del Servizio Pubblico RAI, è stata accolta.

Galatina/ “PRENDI AL VOLO IL TUO FUTURO”.

Il 61° STORMO nelle scuole Superiori per promuovere il concorso in Accademia Aeronautica.

Eventi/ di 61° Stormo – Sezione Comunicazione Istituzionale.

” Prendi al volo per il tuo futuro”: questa la frase scelta dall’Aeronautica Militare per pubblicizzare il bando di concorso per il reclutamento degli allievi ufficiali alla prima classe dei corsi regolari dell’Accademia Aeronautica per l’anno accademico 2020-2021 https://youtu.be/29tNbjOadKk.

Galatina/ Al via l’iniziativa dei volontari del SCU progetto “Monitor 6017” “Bimbi in Bici”.

Eventi/di I Volontari del SCU progetto “Monitor 6017”

Torna nei mesi di gennaio e febbraio 2020 il Progetto di Servizio Civile “Bimbi in bici”. L’iniziativa coinvolgerà gli alunni delle classi IV e V delle Scuole Primarie del territorio comunale che aderiscono al progetto.

Basket/Salerno da applausi al Pala “Andrea Pasca”: Nardò non può nulla.

Sport/Basket/di Ufficio Stampa Frata “Andrea Pasca” Nardò.

Al rientro al Pala “Andrea Pasca” dopo due giornate in campo neutro, la Frata Nardò non riesce nell’intento di riscattare la sconfitta di Pozzuoli. Nel primo turno del girone di ritorno pronostici rispettati: la Virtus Salerno vince per 66-94 e continua la sua rincorsa alla vetta. Il Toro perde invece il quarto posto, stante il contemporaneo successo di Bisceglie a domicilio su Sant’Antimo (69-70).

Showy Boys/3-0 all’Alessano. Una vittoria con dedica speciale.

Sport/Volley/di Showy Boys Galatina.

La Showy Boys Galatina batte per 3-0 il Progetto Azzurra Alessano, in una domenica pomeriggio triste per i colori bianco-verdi. Prima del fischio di inizio, la Famiglia della Showy Boys ha voluto salutare il dirigente e amico Rossano Marra e stringersi accanto ai figli, Francesca e Federico, facendo sentire tutto il suo affetto e vicinanza in un momento così doloroso.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén