Day: January 21, 2020

Galatina/ “Nessuna responsabilità da parte della Pietro De Pascalis sui ritardi per la Tangenziale Ovest”.

“E’ assai grave che ricostruzioni fantasiose giungano da chi ha avuto un ruolo politico ed istituzionale sul progetto”

Cronaca/di Comunicato Stampa Pietro De Pascalis s.r.l.

Il ripetersi di pretestuose e infondate ricostruzioni, che chiamano in causa la Pietro De Pascalis srl per i ritardi nella realizzazione di un tratto della tangenziale (dalla provinciale 47 Galatina-Galatone, a via Due Trappeti) sommano al danno economico che l’azienda subisce da anni, un danno di immagine.

Galatina/La Polizia Municipale ha festeggiato il suo santo.

Eventi/di Redazione

Alla presenza del sindaco di Galatina Marcello Amante, dell’assessore alla Polizia Municipale Nicola Mauro, di numerose autorità civili e militari, del corpo della Polizia Municipale, di numerose rappresentanze di forze dell’ordine dei comuni limitrofi ed alla presenza di un foltissimo pubblico, Monsignor Vincenzo Pisanello Vescovo di Oria, concelebranti Don Dario e Don Aldo, ha presieduto nella Chiesa di S. Sebastiano in Galatina la Santa Messa in onore di San Sebastiano protettore della Polizia Municipale d’Italia.

Edilizia: In Puglia il fatturato cresce a velocità doppia (12,5%) rispetto alla media italiana.

La fotografia scattata dall’Osservatorio sui bilanci delle SRL pubblicato dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

Rubriche/Ricerche&Studi

Il comparto dell’edilizia e costruzioni registra un aumento nell’ultimo anno del numero degli addetti (+2,6% che porta il valore complessivo a poco meno di 400.000unità) e il fatturato (+6%, oltre 65miliardi totali) ma la crescita segna una netta decelerazione.

Showy Boys inarrestabile. Ad Ugento arriva la nona vittoria.

Sport/Volley/di Showy Boys Galatina.

Colpo grosso dei giovani della Showy Boys in casa dei Falchi Ugento Beach. La capolista del girone B del campionato regionale II livello serie D vince, al tie-break, il match clou della decima giornata sul campo della seconda forza del torneo.

“Ghost Wine”: Sequestrato falso vino a Lecce spacciato come bevanda biologica Doc.

Cronaca/di Coldiretti Puglia.

Serve tolleranza zero sulle frodi che mettono a rischio lo sviluppo di un settore che è cresciuto puntando su un grande percorso di valorizzazione qualitativa che ha portato il vino pugliese a raggiungere il record storico di produzione di 11 milioni di ettolitri circa di vino prodotti, al primo posto nella classifica delle regioni più produttive e di crescita in valore dell’export, aumentato del 67% negli ultimi 5 anni.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén