Day: January 22, 2020

Italia Viva Galatina: Fine Cantiere Mai.

Cronaca/Politica/di Italia Viva circolo di Galatina.

Il gruppo di Italia Viva Galatina ci tiene a precisare che non si permette né mai si permetterà di dare giudizi in merito all’operato delle ditte che operano nel e sul territorio galatinese, che ovviamente rispetta, ma politicamente ha il dovere oltre che il diritto ad  evidenziare attraverso comunicati stampa o in qualsiasi forma ritiene necessaria,  anomalie e ritardi che riguardano il proseguimento  di opere pubbliche, che in quanto tali implicano responsabilità che vanno accertate e, ci auguriamo sinceramente, risolte.

Galatina/ Fumi inqinanti alla Colacem? L’azienda: “Solo vapore acqueo”.

Cronaca/di p.z.

Sono giunte in Redazione alcune foto inviate da cittadini allarmati che ritraggono il camino della Colacem di Galatina mentre emette in aria un fumo grigiastro. Gli stessi così commentano: “Domenica 19 gennaio ore 9.15, ecco la prova probante che il cementificio inquina. Nessuno controlla”.

Galatina/ “Prima Noi”.

“Appena due parole ma sufficienti a racchiudere la sostanza dell’impegno di questa maggioranza”.

Rubriche/Opinioni/di Veronica Romano

Caro segretario PSI,
se è ancora alla ricerca di una “logica” in tutto ciò che accade nella politica
della città, mi scusi, ma ha capito molto poco.
Non c’è mai stata e probabilmente mai ci sarà “logica politica” e men che
mai logica e basta.

Shock termici con temperature primaverili che si alternano a bruschi abbassamenti della temperatura producono distastri in agricoltura.

Cronaca/ di Coldiretti Puglia

Shock termici con temperature primaverili che si alternano a bruschi abbassamenti della colonnina di mercurio, nubifragi e trombe d’aria allagano le campagne, strappano gli alberi, inondano di fango campi e strade rurali, fanno crollare a terra olive e frutti dagli alberi, danneggiano ortaggi e verdure in campo.

Galatina/ La Nuova Associazione Commercianti Centro Storico Galatinesi solidarizza con i manifestanti della odierna protesta romana.

La pressione fiscale distrugge le piccole partite IVA.

Eventi/di Associazione Commercianti Centro Storico Galatinesi.

In occasione della manifestazione organizzata a Roma il giorno 22/01/2020, anche la NUOVA ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI “CENTRO STORICO” GALATINESI, esprime il proprio sostegno a tutti coloro che parteciperanno attivamente a questa protesta.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén