Day: January 31, 2020

Galatina/ La Regione Puglia finanzia progetti di promozione antimafia. Salento Km0 partecipa in partenariato con il Comune.

Finanziamento massimo ammissibile 50 mila euro

La Regione Puglia ha pubblicato l’Avviso pubblico “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie”. Con detto avviso la Regione Puglia intende selezionare interventi finalizzati a promuovere azioni di antimafia sociale attraverso la selezione di progetti che promuovano attività di animazione sociale e partecipazione collettiva di ricostruzione della identità dei luoghi e delle comunità, connessi al recupero funzionale e al riuso dei vecchi immobili, compresi i beni mobili confiscati alle mafie.

Circolo PD Galatina: “Rimozione ethernit-amianto, nulla di fatto.”

Cronaca/Politica/di Crcolo PD Galatina

Toccare il cielo con un dito…e poi annusare la polvere.

“Riprendetevi quel VAFFANCULO, gridatelo più forte di prima e forse qualcosa succederà”.

Rubriche/Opinioni/di Piero D’Errico

Quando un po di tempo fa, il MOVIMENTO, raggiunse un risultato addirittura
imbarazzante per quello che era, che diceva e prometteva, si ebbe come
l’impressione che il mondo stesse davvero cambiando.

Lecce/Presentazione del libro di Oronzo Trio “Le vie della crescita per la piccola impresa. Dai valori familiari ai valori aziendali”

Eventi/ di Coordinamento Cittadino di “Cambiamo”.

Importante evento politico-culturale organizzato dal Coordinamento Cittadino di Cambiamo per incontrare cittadini e associazioni su di un tema fondamentale per la crescita e lo sviluppo economico del Salento, quella delle piccole imprese. Sarà discusso, infatti, l’ultimo libro del chiar.mo pref. Oronzo Trio, docente del Dipartimento di Scienze dell’Economia dell’Università del Salento.

Galatina/Pirandello a teatro al Levèra con “Vestire gli Ignudi”.

Domenica 2 Febbraio ore 20.30 Levèra, via Bellini 24 – NOHA (di Galatina).

Eventi/di Circolo Levèra Arci Galatina.

Vestire gli ignudi – scritto nel 1922 da Luigi Pirandello – è una storia di sesso, potere e visibilità mediatica che sembra contemporanea ai giorni nostri. Una giovane donna, Ersilia Drei, viene ritrovata in fin di vita in un giardino pubblico. La sua storia, raccontata da un giornalista, diventa un caso nazionale, ma provoca uno scandalo che pare trasformarsi in un intrigo inestricabile.

Leo Pari in concerto all’Arci Rubik di Guagnano con il suo Vicino Vicino Solo Acoustic Tour

Venerdì 31 gennaio 2020 – Ore 21.30 Arci Rubik – Via Cellino, 5 Guagnano (Lecce)

Eventi/di
Arci Rubik di Guagnano.

Nuovo appuntamento con la  musica dal vivo all’Arci Rubik di Guagnano. Venerdì 31 gennaio 2020, il cantautore romano Leo Pari sarà ospite del circolo di Guagnano (Lecce), in via Cellino n. 5, con il suo “Vicino Vicino – Solo Acoustic Tour” (start ore 21.30, ingresso con tessera Arci 2020 e contributo per le attività 5 euro). Ad aprire il live sul palco ci sarà Roho, autore del brano “Amarti fa male” in scalata nelle play list Indie di Spotify.

Nardò/ Momento nero per la Frata Nardò, vince il Matera.

Sport/Basket/di Ufficio Stampa Frata “Andrea Pasca” Nardò.

Periodo buio per la Frata “Andrea Pasca” Nardò. Nel turno infrasettimanale del girone D di Serie B, al PalaLanera non arrivano i due punti, che mancano ormai da cinque turni consecutivi.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén