Approvato il progetto esecutivo che però è privo del parere del CONI.
Cronaca/ di Redazione
Il Ministero dell’Economia e Finanze ha istituito in bilancio il Fondo «Sport e Periferie», le cui risorse saranno poi trasferite al CONI.
Approvato il progetto esecutivo che però è privo del parere del CONI.
Cronaca/ di Redazione
Il Ministero dell’Economia e Finanze ha istituito in bilancio il Fondo «Sport e Periferie», le cui risorse saranno poi trasferite al CONI.
L’Aeronautica sceglie il Teatro leccese per consegnare i brevetti di pilota militare agli allievi italiani, francesi e del Kuwait
Eventi/di
61° Stormo – Sezione Comunicazione Istituzionale
Sono dodici gli allievi piloti che giovedì 6 febbraio, nella suggestiva cornice del Teatro “Apollo” di Lecce, riceveranno l’aquila turrita, simbolo del conseguimento del pilota militare: sei dell’Aeronautica Militare italiana, due dell’Armée de l’Air francese e quattro della Kuwait Air Force.
Cronaca/Politica/di Circolo Cittadino di Italia Viva.
P.E.B.A è l’acronimo di Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche. Ogni Comune ne dovrebbe avere uno. Serve a permettere il raggiungimento di una soglia ottimale di fruibilità degli edifici per tutti i cittadini.
Il 20 marzo a Bari e il 17 aprile a Acaya (Le) parteciperanno le imprese più performanti.
Rubriche/Ricerche&Studi/di Centro Studi Industria Felix
Crescono i ricavi, la redditività e gli addetti delle società di capitali con sede legale in Puglia, Basilicata e Molise con volumi d’affari sopra il mezzo milione di euro nell’anno fiscale 2018. A rivelarlo, in anteprima, è il trimestrale Industria Felix Magazine in base ad un’inchiesta realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved.
Cronaca/ di Coldiretti Puglia
Cambio di guardia alla direzione di Coldiretti Puglia. E’ Pietro Piccioni il nuovo direttore della Federazione regionale e provinciale di Bari che raccoglie il testimone da Angelo Corsetti, nominato, dopo 6 anni in Puglia, direttore di Coldiretti Toscana.
Sport/Volley/di Showy Boys Galatina
I ragazzi “terribili” della Showy Boys battono il Volley Cassano nei quarti di finale e conquistano l’accesso alla final four di Coppa Puglia di serie D. Dopo essersi laureati campioni d’inverno, in virtù del primo posto in classifica al termine del girone di andata della regular season, i bianco-verdi ottengono un prestigioso risultato con la possibilità di disputare, il prossimo 11 aprile, la final four assieme a Falchi Ugento Beach, New Mater Castellana e Terlizzi. Sarà proprio quest’ultima, la squadra che i galatinesi dovranno affrontare in semifinale.
Powered by WordPress & Theme by Anders Norén