Day: February 29, 2020

Appello del consigliere comunale De Pascalis al presidente Emiliano: “Si riapra il reparto infettivi a Galatina”.

Cronaca/Politica/di Giampiero De Pascalis consigliere comunale Lista De Pascalis

L’Italia sta vivendo giorni difficili per l’infezione da Covid-19. Al momento il Salento è stato risparmiato, ma ormai il virus è in Italia, nella Asl di Taranto ci sono tre casi e l’intero sistema sanitario pugliese è in prima linea per contenere il contagio.

Minervino di Lecce/Donna e Luna legame indissolubile.

Domenica 1 marzo alle 18, presso i locali dell’ex Asilo Scarciglia di Minervino di Lecce.

Eventi/ di Redazione

La sintonia che unisce l’argenteo satellite che veglia sui nostri sogni e l’universo femminile: superstizione o realtà dei fatti?

Siccità: Durante l’estate gli invasi pugliesi si svuotano di 140 milioni di metri cubi. La rete disperde 1 litro su 2.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Si svuotano progressivamente gli invasi in Puglia, con un pericoloso effetto in prospettiva nel periodo estivo, dove la disponibilità di acqua negli invasi risulta addirittura dimezzata in 12 mesi con circa 140 milioni di metri cubi, contro i 280 di un anno fa, secondo un’analisi di Coldiretti Puglia sulla base degli ultimi dati dell’Osservatorio Anbi.

Guagnano/Sonorità del Nord Europa sul palco dell’Arci Rubik con Mr. Silla e il live Hands on hands 2020 tour

Eventi/di Arci Rubik di Guagnano

Arriva dall’Islanda e porta con sé il fascino etereo di quella terra avvolta nel mistero di atmosfere elettroniche e sognanti. Sabato 29 febbraio 2019, l’Arci Rubik di Guagnano (via Cellino n. 5) ospiterà il live di Mr. Silla, moniker dell’artista islandese Sigurlaug Gisladottir, già nota per avere fatto parte e ancora essere collaboratrice dei Mùm. Start ore 22.30, ingresso con tessera Arci 2020 e contributo per le attività 5 euro.

Volley/La sorpresa ha i colori bluceleste di Efficienza Energia

Sport/Volley/di Piero de lorentis

Galatina – Nel campionato nazionale di pallavolo, serie B girone G, l’attenzione di tifosi, tecnici ed addetti ai lavori è tutta per la squadra del presidente Santoro. La vittoria netta in casa della capolista Massa oltre a ribaltare i valori delle forze conquistando la testa della classifica, ha fornito un aspetto del gruppo che meno si era palesato fino ad oggi: l’autorità.

Volley/I gruppi U.18 E U.16 della Salento Best Volley alle Final Four.

Sport/Volley/ di Ufficio Stampa S.B.V.

Galatina – Nel panorama pallavolistico locale la Salento Best Volley, seconda squadra della città dopo l’Olimpia di serie B, si caratterizza come “cantera” della scuola giovanile di volley formando un gruppo che spazia dal minivolley fino all’under 18 con tutti i passaggi intermedi delle varie fasce.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén