Day: March 21, 2020

112 domande di partecipazione per n.2 posti di specialista amministrativo al Comune di Galatina. Elenco degli ammessi.

Cronaca/di Redazione.

Si susseguono a ritmo incalzante nel comune di Galatina i concorsi per reclutare figure professionali specialistiche. Dopo quello per i due specialisti contabili ora è la volta per due specialisti amministrativi.

Covid 19: Copertura assicurativa per tutti i dipendenti delle Società italiane del gruppo Financo.

Cronaca/di Ufficio Stampa Colacem

Gubbio – Le società italiane del Gruppo Financo (Colacem, Colabeton, Tracem, Inba, Tourist, Poggiovalle, Santamonica, Radio Gubbio, Umbria TV, Grifo Brokers) hanno attivato per tutti i dipendenti una specifica copertura assicurativa al fine di fornire una reale tutela in caso di contagio da Covid 19 e conseguente ricovero.

Dati ufficiali di contagio da Covid-19 in Puglia forniti dalla Protezione Civile. Sono 551 con 26 decessi.

Cronaca/di Redazione

In continuo aumento il numero dei contagiati da Covid-19 in Puglia. Secondo i dati forniti dalla Protezione Civile e quelli pubblicati nel bollettino regionale ammontano a 551.

85 positivi in più nella giornata odierna che uniti ai 466 di ieri danno una dimensione sempre più tragica della diffusione del contagio.

Salgono anche i decessi, che hanno raggiunto quota 26, mentre i guariti sono 4.

In particolare, 329 pazienti sono a casa, 222 sono ricoverati in ospedale e di questi 31 in terapia intensiva. I tamponi in totale effettuati sono 4.879.

In nuovi casi registrati in Regione sono così suddivisi per provincia: ulteriori 17 casi a Lecce (88 complessivi); +9 a Brindisi (84); +10 a Taranto (33). Le province maggiormente colpite sono quella di Bari (165 in totale) e Foggia (183), mentre l’ultima è la Bat con 30 positivi. 

“Le novità del decreto sulla emergenza da Covid-19 (Cura Italia). Le analisi del Consiglio e della fondazione nazionale dei commercialisti.

Rubriche/Ricerche&Studi

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento “Le novità del decreto sull’emergenza da Covid-19 (Cura Italia).

Coldiretti Puglia/Infezione da Xylella avanza inarrestabile. 426 nuove piante di ulivi, mandorle e lavande infette.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Inarrestabile l’avanzata della Xylella che dilaga e colpisce altre piante in Puglia, in totale 426 nuove piante positive, di cui 404 olivi, 16 piante di lavanda, 5 oleandri ed 1 mandorlo.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén