Day: April 24, 2020

Galatina/Il tavolo di re Mauro e i cavalieri senza cavallo.

Cronaca/di Roberto Tundo Pres. Ass.ne Commercianti “Centro Storico” Galatinesi

Una crisi senza precedenti quella che stiamo vivendo. Oltre alla morte fisica di migliaia di persone saranno anche tantissime aziende che moriranno appena riaperto se non ancor prima di riaprire.

Il Commissario della Lega circolo di Galatina, Alberto Russi, prende le distanze da Feltri.

Cronaca/Politica/di Alberto Russi Commissario Lega Galatina, Seclì, Sogliano.

Assolutamente inopportuna ed espressione di una mentalità faziosa e campanilistica, è stata l’esternazione di Vittorio Feltri sulla condizione di inferiorità dei meridionali.

Cambiamo a Salvemini: “Facciamo giungere la voce delle nostre imprese commerciali ai piani alti di Roma e Bari”.

Cronaca/Politica/di
Wojtek Pankiewicz Coordinatore Cittadino Lecce.

Il Coordinamento Cittadino di Cambiamo, su proposta e relazione del Delegato Cittadino agli Enti Locali, Gianluca Bruno, ha affrontato sulla chat WhatsApp del Gruppo la drammatica situazione in cui versano intere categorie ed imprese commerciali della nostra città.

Vox Italia presenta richiesta di accesso agli atti del Comune di Brindisi per una verifica tecnica sul 5G.

Cronaca/Politica/di Vox Italia

Una richiesta ufficiale di accesso alla documentazione completa del progetto 5G è stata inoltrata da Vox Italia al Comune di Brindisi.

Approfondimento del Consiglio e Fondazione dei Commercialisti sulle misure economiche contrastare l’emergenza epidemiologica.

Ricerche&Studi/di Comunicato Stampa

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato la informativa periodica “Attività Internazionale”, un approfondimento sulle misure economiche attuate in ambito europeo ed internazionale per contrastare l’emergenza epidemiologica. 

Clima pazzo manda sotto stress le api. Crolla la produzione di miele.

Cronaca/ di Redazione

Sotto stress le api in Puglia per il clima pazzo che non dà tregua alternando fenomeni siccitosi a bruschi crolli delle temperature, mancanza assoluta di piogge a nubifragi e gelate, con l’effetto del crollo della produzione di miele.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén