Day: December 2, 2020

“Cutrofiano Città per tutti ” sollecita un Consiglio comunale aperto per ribadire il proprio NO all’impianto fotovoltaico a Corigliano.

Cronaca/di Oriele Rolli, Santo Donno – Consiglieri Comunali ” Cutrofiano Città per tutti “

Vista la nota a firma del rappresentante locale della Associazione ” Forum Amici del Territorio ” Gianfranco Pellegrino, trasmessa a tutti i componenti il CC;

Fitto (FDI): Ristori Tap? Assistiamo alla Fiera dell’ipocrisia e della demagogia”.

Cronaca/Politica/di Raffaele Fitto europarlamentare (FDI)

“Stiamo assistendo alla Fiera dell’Ipocrisia. Non trovo altri termini per definire il dibattito sui ristori TAP la cui regia è paradossalmente nelle mani di un partito (Movimento 5 Stelle) che è al Governo avendo preso un impegno con gli elettori, specie con quelli salentini: fermare il TAP in 15 giorni.

TAP-Snam, CIS, JTF: scalo di Surbo prima opera per il Salento.

Cronaca/Politica/di Andrea Caroppo europarlamentare “Sud in Testa”

«Quanto emerso dal tavolo istituzionale di ieri per la vicenda TAP-Snam segna un significativo passo in avanti: occorre un programma di sviluppo

Il Centrodestra salentino coeso ed unito in difesa del territorio.

Nota congiunta dei consiglieri regionali De Blasi, Gabellone, Mazzotta e Pagliaro

Cronaca/Politica

Dopo una riunione avvenuta questa mattina, i quattro consiglieri regionali del centrodestra salentino, Gianni De Blasi (Lega), Antonio Gabellone (Fratelli d’Italia), Paride Mazzotta (Forza Italia) e Paolo Pagliaro (Movimento Regione Salento, La Puglia

Cs. Commercialisti: “Insufficiente il rinvio scadenze al 10 dicembre”.

Rubriche/Economia&Imprese

“Il rinvio delle scadenze fiscali al 10 dicembre è insufficiente, siamo subissati da segnalazioni di nostri iscritti in affanno che chiedono giustamente di avere più tempo a disposizione”.

Coldiretti Puglia, bonus Made in Italy ad agriturismi ed Ittoturismi. Il settore in Puglia ha perso 700 milioni di euro.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Anche gli agriturismi e gli ittoturismi, ovvero le forme di ristorazione gestite dai pescatori, possono beneficiare del bonus di filiera Italia per l’acquisto di prodotti Made in Italy a sostegno della ristorazione.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén