Day: March 12, 2021

Galatina/Gara Rifiuti, il TAR ha accolto l’istanza cautelare dell’Ecotecnica. Niente esclusione dalla gara, ha ordinato la riammissione.

La trattazione di merito si terrà il 09 giugno 2021. Chi pagherà i danni economici ai cittadini?

Cronaca/di p.z.

Il TAR, Sezione I di Lecce, in camera di consiglio del 10 marzo 2021, presieduta dal giudice Antonio Pasca, ha accolto l’istanza cautelare presentata

Attività di giardinaggio presso lo spazio esterno dell’ATS di Galatina.

Cronaca/di Antonio Palumbo Assessore ai Servizi Sociali

Il Comune di Galatina ha, ad oggi, avviato 24 percorsi ReD 3.0 seconda edizione. I tirocinanti sono impegnati nelle sedi comunali e negli enti ospitanti del territorio galatinese accreditati sulla piattaforma regionale di Sistema Puglia, con le seguenti mansioni:

Pd Galatina: “Metropolitana di superficie ed elettrificazione della Sud-Est, Galatina ed il Salento Jonico non devono essere mortificati”.

Cronaca/Politica/di PD Circolo di Galatina

La metropolitana di superficie e l’elettrificazione delle Ferrovie Sud–Est, sono all’ordine del giorno  del confronto tra le forze politiche della nostra provincia.

Galatina/Il 13 marzo 2021, giornata della donazione del sangue.

Eventi/di A.GA.DO.S

A.GA.DO.S., Associazione Galatinese Donatori Sangue, comunica che la prossima Giornata della donazione si terrà Sabato 13 Marzo presso il Centro trasfusionale dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina, dalle ore 8:00 alle ore 12:00. 

Commercialisti:”Cancellazioni, sospensioni e proroghe dei versamenti tributari in autoliquidazione nel periodo dell’emergenza da Covid-19”.

Rubriche/Ricerche&Studi.

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento “ Cancellazioni, sospensioni e proroghe dei versamenti tributari in autoliquidazione nel periodo dell’emergenza da Covid-19”.

Coldiretti, in Puglia volano solo prodotti agricoli ed alimentari.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Crescono in Puglia solo le esportazioni di prodotti Made in Italy dell’agroalimentare con un aumento del +2,2%  e dei prodotti agricoli del 12,5% che fanno

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén