Day: May 13, 2021

Galatina/Calendario dei colloqui per la selezione di 6 volontari da impiegare nel progetto “Reading 2019” del Servizio Civile Universale.

Cronaca/Amministrativa/di Redazione

Il presidente della Commissione esaminatrice dott. Giampaolo Bernardi informa, tramite Avviso Pubblico che colloqui per la selezione di n. 6 (sei) operatori volontari da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato “In Reading 2019” presso la sede del Comune di Galatina si svolgeranno presso il chiostro dell’ex Complesso Monastico delle Clarissa sito in Piazzetta Galluccio n. 2 a Galatina (LE), secondo il calendario allegato a seguire.

San Foca di Melendugno/Rinnovata la collaborazione fra Ministero dell’Interno – Dipartimento della Polizia di Stato e associazione 2HE-IO POSSO a beneficio del progetto <>.

Eventi/di Associazione
“2HE – IO POSSO”.

Si rinnova per il quinto anno la collaborazione fra Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza e associazione 2HE – IO POSSO a beneficio del progetto <<LA TERRAZZA “TUTTI AL MARE!”>>, il primo accesso attrezzato al mare per persone affette da SLA, patologie neuromotorie e altre gravi disabilità motorie, realizzato su un tratto di spiaggia libera della marina di San Foca di Melendugno in provincia di Lecce.

Porta flebo “Babalù”, gesto di solidarietà per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti di neurologia, nefrologia e dialisi pediatrica dell’”Ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari”.

Eventi/di Associazione “Portatori Sani di Sorrisi ODV”.

L’iniziativa dell’associazione “Portatori Sani di Sorrisi ODV”, subito sposata e concretizzata dall’ass. “Michela l’Angelo Farfalla”, con il sostegno dello sportello di ascolto per le famiglie con malattie rare e la vicinanza di tanti genitori, si svolgerà sabato 15/05/2021 h 11:00.

Nomina Capi Dipartimento, Fratelli d’Italia scrive al ministro Brunetta.

Cronaca/Politica/di Gruppo Consiliare Regionale Fratelli D’Italia

Con una lettera indirizzata al Ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, i consiglieri regionali facenti parte del gruppo di Fratelli D’Italia accusano i criteri e metodi con i quali vengono assegnati posti di alta dirigenza nella Regione Puglia.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén