Day: May 16, 2021

“Galatina un sogno d’amore”, i versi del prof. Maffia e le immagini di Elio Scarciglia trasformano la città in “donna da amare e di cui prendersi cura”.

Inqualificabile il comportamento dell’Amministrazione comunale.

Cronaca/Attualità/di Rosanna Verter

Leggo che all’interno della guida turistica “La Repubblica guida Salento-i borghi” edito da “La Repubblica”, quotidiano nazionale, verrà inserita (a pagamento) una pagina promozionale della nostra città.

Galatina/Una mozione della consigliera Carrozzini per dotare di pensilina le fermate degli autobus.

Cronaca/politica/di Paola Carrozzini consigliere comunale Lista Carrozzini

Di tanto in tanto mi capita di incontrare un signore che mi espone sempre lo stesso problema. E’ un ipovedente. Pertanto non guida e si muove in città a piedi o con i mezzi pubblici. Si reca spesso a Lecce utilizzando i pullman delle Ferrovie Sud-Est o dell’A.T.P. per visite mediche specialistiche o soltanto per andare a trovare i figli che vivono lì.

La risata triste di un clown

Rubriche/PensieriParole/di Piero D’Errico

Questa “lettera” è stata scritta nel febbraio del 2002. Conservata e pubblicata solo ora.

A quattro passi da casa mia, un po’ di anni fa,  forse tanti anni fa, o  forse troppi anni fa, quando ancora il cemento non aveva preso il sopravvento sulle città, c’era sdraiato uno spazio così verde e aperto che quando ci camminavi sopra ti dava un senso di libertà, ti faceva correre, saltare, giocare.

Dolly, una nuova stagione…Meravigliosa. Inaugurato nuovo open space a Gallipoli.

Eventi/di Ufficio Stampa Pelletterie Dolly

Domenica 2 maggio abbiamo tagliato il nastro della nuova e splendida boutique di Gallipoli, Corso Roma, 23.

Confartigianato Ceramica, DL Sostegni, in arrivo 4 milioni di euro per la ceramica Antonio Colì: «Fondi importanti per guardare al futuro. Nessuno sarà lasciato indietro»

Rubriche/Economia&Imprese/di Confartigianato Ceramica

«La ceramica italiana è l’ambasciatore delle eccellenze del nostro Paese che entra nelle case di tutto il mondo. Il comparto potrà presto disporre di 4 milioni di euro che sono fondamentali per il rilancio del settore che sta pagando a caro prezzo gli effetti della pandemia».

San Cesario/In rete con “La Covvida 2.0”: iscrizioni aperte fino al 30 maggio.

Eventi/di Azione Cattolica della Parrocchia Sant’Antonio da Padova S. Cesario di Lecce

A piccoli passi verso la normalità, ossia la felicità, ma prima di lasciare un po’ a riposo la sfera delle piazze virtuali c’è ancora un’altra sfida da vincere a pieni sorrisi: è “La Covvida 2.0” (la Corrida al tempo del Covid).

Coldiretti, Serve programmazione e marketing per il rilancio del settore turistico.

Rubriche/Economia&Imprese/di Coldiretti Puglia

Serve una seria programmazione e attività di promozione mirate a sostenere la ripartenza del settore turistico che in Puglia rappresenta il 13% del PIl, uno dei più colpiti dalla crisi causata dal Covid che rischia, senza adeguati strumenti di pianificazione e marketing territoriale, di non vivere appieno neppure la stagione estiva 2021.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén