Day: May 27, 2021

Galatina/Luigi Tundo è il neo vice comandante del corpo della Polizia Municipale. Amante: “Forniamo alla comunità la migliore soluzione in termini di servizio”.

Cronaca/Amministrativa/di Comunicato Stampa Palazzo Orsini

E’ il dott. Luigi Tundo il Vice Comandante del Corpo di Polizia Locale.
La nomina è arrivata con la Determina n. 847 del 25.05.2021 del Comandante del Corpo Domenico Angelelli ed è funzionale alle tante attività e compiti che il Comando affronta quotidianamente ed ai progetti che nel prossimo futuro devono essere realizzati.

Galatina/Non bastano due gare per l’assegnazione del Servizio di sorveglianza sanitaria. Ancora una gara deserta. Proviamo con la terza; andrà meglio?

Cronaca/Amministrativa/di Redazione

Galatina/Assegnare la gestione del Servizio di sorveglianza sanitaria e la nomina del Medico competente, complice il MEPA, è impresa assai ardua per l’Amministrazione.

Colacem Galatina, i Sindacati: “Conferenza dei servizi stabilisca regole certe e controlli puntuali”.

Cronaca/Attualità/Segreterie territoriali di Lecce CGL, CISL, UIL.

La Colacem di Galatina torna oggetto di attenzione, in vista della Conferenza dei servizi del prossimo 4 giugno, convocata dalla Provincia per il rinnovo dell’Autorizzazione integrata ambientale.

DL Sostegni, dai Commercialisti un’analisi del contributo a fondo perduto.

Rubriche/Economia&Imprese

“Il contributo a fondo perduto del Dl N. 41/2021 (C.D. D.L. “Sostegni”) è il titolo di un documento appena pubblicato da Consiglio e Fondazione nazionale dei commercialisti che esamina le caratteristiche principali del

Presentazione finale dei lavori di Project work della XXI edizione del Master.

Venerdì 28 maggio, dalle 9 alle 18, verranno illustrati in live streaming

Eventi/di
AFORISMA School of Management di Lecce

Prosegue la formazione manageriale targata AFORISMA School of Management di Lecce, socio ordinario ASFOR. Venerdì 28 maggio, dalle 9 alle 18, verranno presentati, in live streaming, i lavori di project work realizzati dagli allievi della 21esima edizione del Master in Business Management.

Il green pass salva raccolti e turismo. In puglia oltre 38.000 lavoratori stranieri.

Cronaca/Attualità/di Coldiretti Puglia.

Oltre al turismo l’arrivo del green pass europeo salva i raccolti Made in Italy con l’arrivo di lavoratori europei specializzati nelle attività di raccolta nelle campagne, fermati alle frontiere dall’emergenza Covid. E’ quanto afferma la Coldiretti nel commentare positivamente l’arrivo di metà giugno del green pass europeo per turisti e lavoratori annunciato dal premier Mario Draghi.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén