Day: June 8, 2021

Galatina/Cercasi sponsor di progetti propri per manifestazioni di attrazione turistica.

Da Giugno a Dicembre possono essere presentate richieste di sponsorizzazioni in denaro e/o sotto forma di servizi e forniture.

Cronaca/Amministrativa/di p.z.

Da questo Avviso pubblico si potrebbe trarre un sospiro di sollievo non tanto per l’iniziativa, che non fa che riconfermare il vuoto di idee (non sempre quello dei soldi è vero) entro cui si muove l’Amministrazione comunale, quanto che dalle parti della Direzione del Territorio ed Ambiente, Turismo etc. si sia capito finalmente la differenza tra una sponsorizzazione ed un Project Finance.

Galatina/I giovani del MRS con “guanti e scopa” per rimuovere la spazzatura da piazza Vallone.

Cronaca/Politica/di Marta Verri Coordinatrice Giovanile MRS

In una splendida domenica di giugno, il Coordinamento giovanile del Movimento Regione Salento di Galatina, animato dalla sig.na Marta Verri ha ridato decoro e pulizia ad uno dei giardini alberati più ameni di Galatina, Piazza Vallone.

Lecce/Rinnovato ufficialmente questa mattina in Questura a Lecce il protocollo d’intesa tra Polizia di Stato e IO POSSO.

Cronaca/Attualità/ di 2HE-IO POSSO

É stato firmato questa mattina il protocollo d’intesa con cui si rinnova per il quinto anno la collaborazione fra Ministero dell’Interno – Dipartimento della Polizia di Stato e associazione 2HE-IO POSSO.

Lecce/Le Vie dell’Artigianato raddoppia: accessibilità e promozione in vista della nuova stagione turistica.

Rubriche/Economia&Imprese/

Confartigianato Imprese Lecce è al lavoro per potenziare “Le Vie dell’Artigianato” (Lvda), il progetto avviato ad agosto 2020 che riunisce le eccellenze artigiane e le tipicità artistiche e agroalimentari del territorio salentino, ampliando la rete delle imprese e puntando sulla digitalizzazione per aiutare le aziende a definire la propria identità.

Siccità : Coldiretti, la Puglia perde acqua -18 MLN di metri cubi in un mese.

Cronaca/Attualità/di Coldiretti Puglia.

La Puglia perde acqua con una diminuzione di 18 milioni di metri cubi nei soli invasi della Capitanata in 1 mese dal 7 maggio al 7 giugno. E’ quanto afferma Coldiretti Puglia, sulla base dell’analisi dei dati del Consorzio di Bonifica della Capitanata, con la siccità che indebolisce un territorio fragile che va salvaguardato utilizzando i fondi del Recovery Plan per la realizzazione delle infrastrutture irrigue e di opere di manutenzione per mettere freno al rischio idrogeologico.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén