Day: July 22, 2021

Galatina/Cercasi organizzazione giovanile del Terzo Settore per coprogettare l’utilizzo di spazi pubblici per iniziative di innovazione sociale.

Cronaca/di Redazione

Gli spazi selezionati dall’Amministrazione comunale sono parte di immobile dell’ex Casa Museo del Tarantismo con ingresso da Corso Porta Luce e parte di immobile del Palazzo della Cultura “Z. Rizzelli” con ingresso da via Cafaro.

Noha di Galatina/PD: Nulla di quanto professato da questa Amministrazione poggia su basi reali.

Cronaca /di Michele Scalese segretario circolo PD Noha.

Continua a nascere dentro di noi il desiderio impellente di informare tutti i nostri concittadini che nulla di quanto questa Amministrazione professa poggia su solide basi di realtà.

Da Palermo, il 19 luglio 2021, hanno preso il via le Agorà del Partito Democratico.

Cronaca/di PD Circolo di Galatina

Da Palermo, il 19 luglio scorso (La data è stata scelta nella ricorrenza del 29mo anniversario della strage di Via D’Amelio, per onorare e ricordare il sacrificio del giudice Paolo Borsellino e dei cinque agenti della sua scorta, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, barbaramente assassinati dalla mafia il 19 luglio del 1992),

Sogliano Cavour/”La guerra di Rocco”, spettacolo teatrale domani (giovedì 22 luglio) alle 21.00 in Largo Castello.

Eventi/di Giovanni Delle Donne e Massimo Giordano.

“La guerra di Rocco” di Giovanni Delle Donne e Massimo Giordano in programma domani (giovedì 22 luglio) alle 21 a Sogliano Cavour (Lecce), in Largo Castello. Diretto e interpretato dallo stesso Giordano, costumi di Meghy Costumes d’Epoque (Mesagne), lo spettacolo ha un unico slogan: “Alla guerra se parte tisi e se torna stisi”, ovvero – per i non autoctoni –  “Alla guerra si parte in piedi e si torna stesi”.

Tolleranza zero sulle frodi: il vino di qualità pugliese è aumentato nella produzione del 67% negli ultimi cinque anni ed è primo nell’export.

Rubriche/di Coldiretti Puglia.

Serve tolleranza zero sulle frodi che mettono a rischio lo sviluppo di un settore che è cresciuto puntando su un grande percorso di valorizzazione qualitativa che ha portato il vino pugliese a raggiungere il record storico di produzione di 11 milioni di ettolitri circa di vino prodotti, al primo posto nella classifica delle regioni più produttive e di crescita in valore dell’export, aumentato del 67% negli ultimi 5 anni.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén