Day: July 24, 2021

Galatina/“La chiusura del centro storico è un punto d’arrivo di un percorso e non il punto di partenza”.

Cronaca/Politica/di Comunicato Stampa consiglieri comunali Vito Albano Tundo & Pierantontonio De Matteis”

Lo scrivevamo nel nostro programma elettorale e ogni passo, ogni iniziativa, ogni provvedimento che questa amministrazione ha fatto è stato funzionale a quell’assunto iniziale.

Galatina/Cuore Scalzo: Vengono da Manduria ad insegnare pizzica e tamburello e si portano via € 2.200 + Iva.

Incarico assegnato con affidamento diretto e senza consultazione di più operatori economici.

Eventi/di p.z.

Per ogni estate che si rispetti non possono mancare nelle piazze cittadine pizzica e tamburelli in salse varie. Quando non bastano più le piazze cittadine si dissacrano immobili comunali destinati ad altri ben più nobili scopi.

Riqualificazione Urbana, alla Puglia 480 Mln. Donno (M5S): “Nel leccese risultato importante per case popolari”.

Cronaca/Politica/di Leonardo Donno parlamentare (M5S)

Sono 271, in tutta Italia, le proposte ammesse al finanziamento del Programma Nazionale della qualità dell’Abitare (PinQua) del Ministero per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili. Di questi, 27 progetti ammessi sono pugliesi, per un valore di circa 482 milioni di euro.

La Regione Puglia incrementa il finanziamento a fondo perduto per gli investimenti delle PMI. Soddisfazione di Confartigianato: “ora proseguire su questa strada”

Rubriche/di Confartigianato Puglia

«Apprezziamo l’impegno dell’assessore Alessandro Delli Noci e dell’intera Giunta regionale per dare slancio alla ripresa delle PMI pugliesi: sono questi gli interventi che danno sostegno e fiducia alle nostre aziende. Ora occorre proseguire su questa strada».

Cs. Commercialisti, Covid: Famiglie più povere e più tartassate dal fisco.

Rubriche/Previdenza&Fisco

La pandemia ha spinto 333 mila famiglieil 20% in più rispetto al 2019, nell’area della povertà assoluta e non ha frenato la pressione fiscale che, anzi, è cresciuta ancora di più.

Speculazione sui prezzi dell’uva nelle campagne. Solo 40 cent. al kg va ai produttori.

Rubriche/Economia&Imprese/di Coldiretti Puglia

È inaccettabile la speculazione in atto sui prezzi dell’uva da tavola che non coprono neanche i costi di produzione in forte aumento anche a causa del maltempo, quando in Puglia non è neppure ancora entrata nel vivo la raccolta.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén