Day: August 3, 2021

Gallipoli/Assembramento di giovani senza protezione in via Roma, multa e chiusura del locale. Durante un controllo antidroga sequestrata cocaina.

Cronaca/di Redazione

Serrati i controlli contro la movida pericolosa su tutta Gallipoli da parte del Commissariato di P.S. di Gallipoli.

Volley, Colpaccio di Olimpia Sbv Galatina : in posto due arriva Lars Wilmsen.

Sport/Volley/di Piero de lorentis.

Chiude il cerchio il Ds Buracci collocando l’ultima tessera del sestetto in posto due. Dopo un minuzioso lavoro di sondaggi ed approcci sul mercato estero, ecco arrivare la sigla sull’accordo con l’entourage del giocatore tedesco Lars Wilmsen, opposto di valore che sarà a disposizione di mister Stomeo.

Galatina/Non è il Quartiere Fieristico ad essere un “cadavere” ma questa città e la sua classe politica.

Cronaca/di ” Le agenzie di organizzazione eventi del Salento e di Puglia”

“Il mercato fieristico è un cadavere ovunque nel mondo e Galatina non fa eccezione in questo. E quando un mercato è morto, non ha senso continuare ad investire”.

Mercatino del Gusto di Maglie, il programma di domani, martedì 3 agosto.

Eventi/di Ufficio Stampa del Mercatino del Gusto

Tartufo, olio e la cucina elegante della chef Maria Lanzillotti saranno i protagonisti dei tre appuntamenti clou di domani, martedì 3 agosto,  al Mercatino del Gusto di Maglie.

MPS, Fitto-Fidanza chiedono a Ue deroga su tempi cessione, presentata interrogazione a Gentiloni-Dombrovskis.

Cronaca/Politica/di Comunicato Stampa

“La gestione sconsiderata della vicenda MPS da parte del Pd rischia di portare al naufragio la storica banca senese, di metterne a rischio il brand e di causare migliaia di esuberi. Fratelli d’Italia farà di tutto per impedire che questo destino si compia.

Cs. Commercialisti: analisi delle proposte antiriciclaggio UE.

Rubriche/Economia&Imprese

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato l’informativa periodica “Attività Internazionale”, una analisi approfondita sulle misure economiche adottate in ambito europeo ed internazionale per contrastare la pandemia.  

Coldiretti, vendemmia in ritardo di 10 giorni. Lieve calo del raccolto ma qualità eccellente.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Una vendemmia in ritardo di oltre 10 giorni, come mai accaduto negli ultimi 20 anni, qualità eccellente ed un lieve calo del 5% a causa delle gelate che hanno colpito i vigneti a macchia di leopardo in Salento e nel foggiano e una persistente siccità che incide sulle rese.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén