Cronaca/Attualità/di Redazione
Davide Rampello, conosciutissimo regista e sceneggiatore di numerosi programmi cult agli albori di Canale 5 come “Popcorn”, “Premiatissima”, “Risatissima” e “Attenti a noi due”, nonche curatore di numerose mostre, tra
Cronaca/Attualità/di Redazione
Davide Rampello, conosciutissimo regista e sceneggiatore di numerosi programmi cult agli albori di Canale 5 come “Popcorn”, “Premiatissima”, “Risatissima” e “Attenti a noi due”, nonche curatore di numerose mostre, tra
Cronaca/di Redazione
È stata presentata questa mattina nello Stabilimento Colacem di Galatina la 14^ edizione del Rapporto di Sostenibilità Colacem.
Il premier albanese domani al Castello e al porto di Otranto con una delegazione di ministri e sindaci per rinsaldare l’amicizia con i pugliesi e commemorare le vittime del naufragio del 1997.
Cronaca/di Festival Giornalisti del Mediterraneo
È il giorno di Edi Rama, premier albanese che sarà a Otranto domani, 3 settembre, ospite con alcuni componenti del suo governo del Festival Giornalisti del Mediterraneo, in corso fino a sabato 4 in Largo di Porta Alfonsina. Nella delegazione che accompagna il presidente Rama ci saranno infatti anche le onorevoli Elva Margariti, ministro della Cultura, ed Evis Kushi, ministro dell’Istruzione e dello Sport, e i primi cittadini di Durazzo e Tirana Emiriana Sako e Erion Veliaj.
Cronaca/Amministrativa/di Redazione
E’ dal 27 maggio del 2016 che la gestione del servizio dei parcheggi pubblici a pagamento è gestita dalla ditta S. Luca Multiservice Srl con sede a Tricase per il canone annuo di € 66.000 più IVA.
Cronaca/Politica/di Pierantonio De Matteis Consigliere Comunale “Andare”
L’Amministrazione comunale di Galatina annuncia un piano strade da circa 500mila euro per il rifacimento di 30 strade tra Galatina, Collemeto e Noha. L’intervento segue quello dello scorso anno più o meno dello stesso importo e più o meno per lo stesso numero di strade. I soldi sono in parte stati reperiti da contributi statali e in parte sono stati utilizzate risorse proprie dell’ente.
Piazzale retrostante il Santuario Maria SS De Finibus Terrae, Leuca, venerdì 3 settembre, ore 19,00.
Eventi/di Vojtek Pankievcz
La storia del CSI di Lecce e della sua Provincia in una pubblicazione che ne ripercorre le tappe dal 1944 a oggi. Settantasette anni di storia di amore per lo sport, con i giovani e per i giovani. Si presenta venerdì 3 settembre, alle ore 19,00, a Santa Maria di Leuca, presso il piazzale retrostante del Santuario Maria SS De Finibus Terrae il libro di Giovanni Camerino (nella foto).
Eventi/di Ufficio Stampa “Festival Giornalisti del Mediterraneo”.
Seconda giornata della tredicesima edizione del Festival Giornalisti del Mediterraneo, domani 2 settembre, dedicata a uno dei temi che la rassegna ha sempre avuto a cuore: quello relativo ai conflitti che dilaniano il mondo – e in particolare il Mediterraneo – e al dialogo possibile.
Eventi/di Area Comunicazione “Lecce Film Fest – Festival del Cinema invisibile”
“Wall of Chaos”, di Omar Pesenti vince la quindicesima edizione del Lecce Film Fest – Festival del Cinema invisibile, rassegna dedicata al cinema indipendente e alla musica. Al documentario che racconta il difficile percorso di un gruppo punk negli anni durante il regime sovietico nella Germania dell’ Est, è stata assegnata la “Pietra d’Oro”, scultura in pietra leccese dell’artista salentino Massimiliano De Giovanni.
Cronaca/Attualità/di Coldiretti Puglia
Riconosciuto lo stato di calamità dal Ministero delle Politiche Agricole per le eccezionali avversità atmosferiche, con le gelate dall’8 al 10 aprile 2021 che hanno tagliato i raccolti in vaste aree della Puglia.
Powered by WordPress & Theme by Anders Norén