Day: September 15, 2021

Il circolo PD di Galatina augura tutti un buon inizio di anno scolastico.

Cronaca/Politica/di Circolo PD di Galatina

Anche per centinaia di studenti, ragazze e ragazzi di Galatina, domani 15 Settembre suonerà la campanella del primo giorno di scuola.

Un ritorno fra i banchi, dopo che per un anno e mezzo, a causa del Covid, hanno dovuto rinunciare alla loro quotidianità, al contatto con insegnati e coetanei, ad una parte importante di socialità.

Galatina risorgerà…Ma non con questa Amministrazione!

Cronaca/di Maristella Romano

l 13 settembre 2021 è stata pubblicata la graduatoria dei progetti pervenuti nell’ambito del bando Sport e Periferie 2020 (http://www.sport.governo.it/it/notizie/online-la-graduatoria-del-bando-sport-e-periferie-2020/). Le tipologie di intervento che si potevano proporre al finanziamento erano:

Galatina/Open Day Unipop: Presentazione delle proposte per il 2021-2022, giovedì 16 settembre alle ore 17:30 ex Monastero delle Clarisse

Eventi/di Mario Graziuso

Ritorniamo insieme è il titolo dell’OPEN DAY, la consueta manifestazione con cui l’Università Popolare “A. Vallone” di Galatina invita i propri soci e i cittadini a conoscere la programmazione delle attività per l’anno accademico 2021-2022: è un invito con cui si intende esprimere il desiderio di potersi rivedere in presenza e la speranza di continuare a stare insieme come prima del diffondersi del covid.

“Energie nascoste”, fino al 21 settembre la personale di Roberto Tondi al Must di Lecce.

Eventi/di Redazione

Continua fino al 21 settembre la personale di Roberto Tondi “Energie nascoste”,   in esposizione alla Off Gallery del Must-Museo Storico della Città di Lecce (tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 10 alle 21).

Dal latte alla burrata aumenti sino al 220%. Aumenti in bolletta anche per luce e gas.

Rubriche/Economia&Imprese/di Coldiretti Puglia

Dal latte alla burrata il prezzo aumenta del 220%, mentre dal latte alla mozzarella del 167%. E’ quanto afferma la Coldiretti Puglia, in riferimento alle inaccettabili pressioni al ribasso del prezzo del latte alla stalla e lo stato di crisi degli allevatori con forti tensioni che mettono a rischio tutto il sistema degli allevamenti in Puglia in un momento in cui con la pandemia Covid è necessario continuare a garantire le forniture alimentari alle famiglie.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén