Cronaca/di Segreteria Provinciale FIMMG Lecce.
E’ terminata poco fa una riunione tra Regione Puglia e sindacati dei medici di medicina generale (Fimmg, Smi e Snami) per arrivare a un protocollo d’intesa per la gestione dei casi Covid in Puglia.
Cronaca/di Segreteria Provinciale FIMMG Lecce.
E’ terminata poco fa una riunione tra Regione Puglia e sindacati dei medici di medicina generale (Fimmg, Smi e Snami) per arrivare a un protocollo d’intesa per la gestione dei casi Covid in Puglia.
La domanda, redatta sul modello riportato a seguire, debitamente completata e sottoscritta, con l’allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire per il tramite del Servizio Protocollo, entro il giorno 10.01.2022 (farà fede la data di acquisizione al protocollo del Comune) secondo una delle seguenti modalità.
Sport/Volley/di Piero de lorentis
E’ d’obbligo un’inversione di marcia per Olimpia Sbv Galatina in questa prima giornata del girone di ritorno. Questa volta non conta solo la prestazione di carattere, ma soprattutto quella agonistica che schiodi la squadra da quel punteggio, per alcuni versi immeritevole, riducendo la forbice di -9 punti che la distanziano da Marcianise ed Ottaviano.
Rubriche/Economia&Imprese/di Coldiretti Puglia
In agricoltura l’obbligo vaccinale necessario per fermare i contagi scatta per ben 34mila lavoratori agricoli con più di 50 anni che rappresentano più di un terzo (34%) del totale dei 101.000 lavoratori dipendenti impegnati nelle campagne per garantire le forniture alimentari dei cittadini.
Rubriche/Opinioni/di Luigi Mangia
Il Governo di Mario Draghi, al suo insediamento di un anno fa, aveva scommesso di tenere la scuola aperta e la didattica in presenza. Per la scuola il Governo ha fatto molto, investendo soldi e riconoscendo centrale e strategica, la formazione dei giovani.
Le novità normative e tutti i dati regionali e nazionali.
Eventi/di ANACI Puglia
“Le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022… ed altro” è il titolo della tavola rotonda che si è svolgerà sabato prossimo, 8 gennaio, ad Ostuni (Brindisi), nelle sale dell’hotel Monte Sarago.
Eventi/di Opera Prima.
Leonardo Gramegna, Vincenzo Rana, Giorgio Podo, Alessandro Carbonare Clarinet Trio, Franco Tommasi, Chiara Sannicandro, Sandro Cappelletto, Domenico Colaianni, Carmine Giordano, Michele Renna, Ludovica Rana, Micah McLaurin, Giampiero Mancini, Dino De Palma, Luciano Tarantino, Donato Della Vista, Marco Rizzi, Simone Soldati. Sono i protagonisti della nuova Stagione Concertistica 2022 dell’Associazione Musicale Opera Prima pronta a partire il prossimo 15 gennaio.
Eventi/Comunicato Stampa
Lunedì 10 gennaio alle 16 in streaming sul canale Twitch di Rockit si terrà un incontro promosso da Distretto Produttivo Puglia Creativa, La Musica Che Gira e Officina degli Esordi, per discutere della proposta di legge, presentata in Parlamento da Matteo Orfini, che contiene le disposizioni per la promozione, il sostegno e il riconoscimento di luoghi e spazi della cultura, della creatività e delle arti performative.
Powered by WordPress & Theme by Anders Norén