Day: February 9, 2022

Galatina/”Il ritorno ad una città policentrica deve passare dall’abbandono di personalismi e dalla condivisione di idee e programmi”

Cronaca/Politica/di Gerardo Filippo.

Lo scenario che si prospetta in vista delle prossime elezioni amministrative appare sempre più frammentato e incentrato su proposte nelle quali, al momento, non si intravedono chiari riferimenti programmatici e progettuali mentre prevalgono personalismi, pregiudizi e ataviche contrapposizioni.

Galatina/Scadono l’11 febbraio i termini per partecipare all’ammissione ai contributi di sostegno del canone di locazione.

Cronaca/di Redazione

Scadono alle pre 12.00 dell’11 febbraio 2022 i termini per la partecipazione al Bando Pubblico di concorso al fine dell’assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni relativi all’anno 2020.

Dal 19 febbraio la Gazzetta del Mezzogiorno ritorna in edicola.

Cronaca/di Redazione

La Gazzetta del Mezzogiorno torna in edicola dal 19 febbraio, dopo più di sei mesi di stop. La testata ha ufficializzato la notizia nelle scorse ore con un post sulla pagina Facebook ufficiale.

Lecce/Venerdì, 11 febbraio, ultimo giorno per l’iscrizione alla masterclass sul corpo sonoro della voce condotta da Chiara Guidi.

Eventi/di Accademia Mediterranea dell’Attore&Polo Bibliomuseale Lecce

Tempo fino a venerdì 11 febbraio per iscriversi alla masterclass sul corpo sonoro della voce condotta dalla regista e attrice teatrale e autrice Chiara Guidi, tra le fondatrici della Socìetas Raffaello Sanzio (oggi Socìetas).

Campagne trasformate in discariche a cielo aperto. In 20 anni sversati, tombati o bruciati rifiuti di ogni genere.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Lo smaltimento illegale dei rifiuti è una delle principali attività delle ecomafie che in Puglia fa registrare il 28,7% delle infrazioni accertate nel ciclo dei rifiuti sul totale nazionale, secondo i dati dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare promosso da Coldiretti che riferisce come, sulla base degli accertamenti della magistratura, negli ultimi 20 anni in Puglia siano stati sversati, tombati o bruciati rifiuti di ogni genere. 

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén