Rubriche/PensieriParole/di Piero D’Errico
Avevo a mano a mano maturato una convinzione e questa convinzione mi girava e rigirava nella testa per gran parte del giorno e qualche volta anche della notte.
Rubriche/PensieriParole/di Piero D’Errico
Avevo a mano a mano maturato una convinzione e questa convinzione mi girava e rigirava nella testa per gran parte del giorno e qualche volta anche della notte.
Cronaca/di Leonardo Donno parlamentare M5S
Case popolari chiuse e abbandonate da anni, con i legittimi assegnatari residenti altrove. La Prefettura di Lecce, dando riscontro a quanto denunciato nei giorni scorsi dal deputato pentastellato salentino Leonardo Donno, chiede adesso al Comune di Galatina delucidazioni.
Rubriche/Ricerche&Studi/di Osservatorio Economico Aforisma
Aumentano le imprese femminili in provincia di Lecce. Sono 14.933 e rappresentano il 22,6 per cento del totale delle aziende attive salentine (65.966). È quanto emerge da uno studio condotto dall’Osservatorio Economico Aforisma, diretto da Davide Stasi, che ha analizzato l’andamento delle imprese in «rosa» dal 2015 ad oggi.
Sport/Volley/di Piero de lorentis
Parte da lontano il percorso formativo per i giovani pallavolisiti di Olimpia Sbv Galatina, che nella lunga trafila, dal reclutamento alla didattica applicata, maturano un rapporto finalizzato alla promozione e alla fidelizzazione della disciplina.
Cronaca/di Raffaele Fitto europarlamentare FDI
“L’ordinanza firmata questa mattina da Emiliano è la conferma per iscritto, ove ce ne fosse bisogno, di quanto sosteniamo: i troppi NO, compresi quelli di Emiliano, hanno portato all’ennesima emergenza rifiuti e all’ennesima toppa, un’ordinanza <contingibile e urgente per fronteggiare le criticità nella gestione dei rifiuti urbani>.
Eventi/di Comunicato Stampa
Dal 6 marzo al 24 aprile tra Novoli e Trepuzzi torna “Ci vuole un fiore – famiglie a teatro“, stagione promossa da Comune di Novoli, Teatro Pubblico Pugliese e Factory Compagnia Transadriatica in collaborazione con Blablabla – Teatri del Nord Salento.
Eventi/di Comunicato Stampa Associazione Musicale “Arturo Toscanini”
Selezione di giovani talenti per il Requiem di Mozart. L’Associazione Musicale “Arturo Toscanini” ha indetto una selezione per un mezzosoprano, un tenore e un basso, per la realizzazione della messa da Requiem di W. A. Mozart, che si terrà nel Teatro Orfeo di Taranto il 23 aprile in occasione della consegna al M° Donato Renzetti del premio alla sua prestigiosa carriera. Per i cantanti solisti selezionati, è inoltre prevista la possibilità di partecipare gratuitamente alla Masterclass di Canto lirico con Ricardo Tamura, tenore di fama internazionale. Il bando è visibile sul sito dell’Associazione Arturo Toscanini.
Powered by WordPress & Theme by Anders Norén