La rapida ripresa dopo l’allentamento delle misure restrittive, ma anche l’incertezza sul futuro, i decreti per alimentare la liquidità e la sospensione delle rate dovute per le cartelle fiscali hanno incrementato i depositi bancari: è stata una crescita record quella registrata negli ultimi due anni.
Tutto esaurito negli agriturismi della Puglia per le festività della Pasqua, pienone per i pranzi e i pernotti che si attesteranno in media sui 3 giorni e il 92% dei pugliesi che dichiara di ricercare il cibo locale della tradizione nei luoghi prescelti per la vacanza.
Sabato 16 aprile 2022, alle ore 10,00, nel mercato di Campagna Amica in Via 95° Reggimento Fanteria 110E.
Cronaca/di Coldiretti Puglia
Con il caro bollette che ha fatto schizzare i prezzi dei prodotti di pasticceria e la guerra con il necessario recupero della sovranità alimentare torna la sfilata dei dolci regionali ‘fai da te’ della Settimana Santa che accompagneranno nel segno della tradizione le festività Pasquali. L’appuntamento in Puglia è sabato 16 aprile 2022, alle ore 10,00, nei mercati di Campagna Amica a Lecce in Via 95° Reggimento Fanteria 110E e a Taranto in Viale Virgilio 33.