Day: April 30, 2022

Alessio Prastano: “Il futuro che hanno cominciato a progettare è un futuro di mediocrità e arroganza”.

“Non ho voluto associarmi a chi è in grado di esclamare “che pezzi di m****” in una sede istituzionale, ne a chi minaccia di spegnere il microfono se decido di tirarmi fuori dal branco”.

Lettere/di Alessio Prastano consigliere comunale.

Sento il bisogno di condividere le mie riflessioni, purtroppo amare, dopo l’ultimo consiglio comunale. Il mio impegno di questi anni è stato animato da una passione, vera, sincera, forte per la mia Città, ma si è scontrato con una realtà che mi si è palesata fin da subito dopo la mia elezione: non è possibile esprimere un pensiero politico diverso da quello della Maggioranza.

Galatina/Filumena Marturano, il capovaloro di Edoardo De Filippo è in scena al Cavallino Bianco domenica 1° Maggio con l’esibizione della “Compagnia Instabile Napolinscena”.

Eventi/di “Quelli del Centro Storico Galatina”.

L’Associazione “Quelli del Centro Storico di Galatina”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizzano per la serata di Domenica 1° maggio 2022 ore 19.30 nel Teatro Cavallino Bianco di Galatina, una serata teatrale di notevole pregio artistico.

Galatina/Consiglio comunale, volano gli stracci. Spettacolo deprimente, clima da caccia alle streghe e note…fuori sintonia.

Cronaca/di pietro zurico

Che non sarebbe stato un Consiglio comunale sulle note del “C’eravamo tanto amati” era scontato, che però il dibattito avesse potuto giungere a livelli così bassi nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Galatina/Chiude al Cavallino Bianco la rassegna “Musica e Musica”. Sold out e standing ovation per Sergio Cammariere Quartet.

Eventi/di Redazione

Il Cavallino Bianco, nella serata di giovedì 28 aprile, era a festa. Aveva indossato l’abito nuovo, quello bello, quello delle serate speciali. Dalla sua restituzione all’attività ludico teatrale solo un altro paio di volte mi era successo di vederlo così strapieno in ogni ordine di posti, palchi compresi.

Volley, Scontro ad eliminazione tra Ottaviano e Galatina.

Sport/Volley di Piero de lorentis

Niente più opportunità per nessuna delle due contendenti: tutto si decide in una domenica pomeriggio che vale un’intera stagione. E non sarà nemmeno il fattore campo ad incidere più di tanto sull’esito della gara.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén