Day: July 5, 2022

Andrea Salvati: “Si torni a parlare delle idee e mai più solo di persone”.

Lettere/di Andrea Salvati

Galatina – Quanto è bello leggere questo fermento culturale nel centro sinistra galatinese. Antonio Antonaci, Elena Esposito, Michele Scalese sono stati subito sul pezzo nel dibattito e, diciamocela tutta, ogni persona che si riconosce nella cultura di centro sinistra attende che Galatina si muova verso questa rinascita.

Michele Scalese: “Spalle dritte e pedalare, ripartiamo dai nostri errori e dalla coerenza con le nostre idee”

Cronaca/Comunicato Stampa di Michele Scalese – Segretario PD Noha.

E’ tempo di ricostruire, di riedificare un percorso già saldamente tracciato dagli ideali e dai valori di quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro Partito.

Che bravi i nostri Dirigenti hanno svolto bene il loro compito. Premiati con ulteriori 27.099 euro.

Cronaca/di pietro zurico

Si apprende dalla Determinazione n. 139 del 17/06/2022 che i nostri Dirigenti sono stati assai bravi in quanto hanno raggiunto nel 2020 tutti gli obiettivi loro assegnati con il Piano dettagliato degli Obiettivi e della Performance.

Antonio Colì è il presidente della “Cooperativa L’Artigiana”

Eletto, all’unanimità, in occasione dell’assemblea di rinnovo delle cariche sociali.

Eventi/di Confartigianato Puglia

LecceAntonio Colì è il nuovo presidente della Cooperativa di garanzia L’Artigiana. È stato eletto, all’unanimità, in occasione dell’assemblea di rinnovo delle cariche sociali.

A Nardò il calcio diventa acquatico.

Eventi/di ASD Europa Soccer Accademy

Sabato 23 e Domenica 24 Luglio presso il Centro sportivo Europasport (strada prov.le Nardo Copertino Km 3) sarà allestito un campo da gioco su una struttura gonfiabile riempita d’acqua (20/25 cm) per non consentire il rimbalzo della palla. Schizzi, corsa rallentata, mancanza di rimbalzo del pallone rendono ogni partita divertente e spettacolare.

Disastrosa la situazione verde urbano nelle città pugliesi. La media è di circa 10 mq. pro capite.

Cronaca/di Coldiretti Puglia

Per difendersi da ondate da calore e inquinamento ogni pugliese dispone in media di appena 10 metri quadrati di verde urbano con una situazione preoccupante nei grandi centri dove si oscilla dai 9,2 di Bari ai 9 di Foggia, dai 14,4 metri quadrati di Taranto ai 9,6 di Lecce fino agli 11,9 metri quadrati a Brindisi.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén