Day: November 3, 2022

Antonio Antonaci: “Basta con spartizione di posti. Esiste ancora in questo consesso la correttezza politica?”.

Interrogazione consiliare del capogruppo di “Salute e Diritti”, Antonio Antonaci.

Cronaca/di Antonio Antonaci, capogruppo consiliare di “Salute e Diritti”

“Ho appreso che nell’Assemblea del DUC (Distretto Urbano del Commercio) questa Amministrazione Comunale ha designato la consigliera del PD, Anna Antonica, in rappresentanza della minoranza del consiglio comunale di cui faccio parte.

ASD Galatina: Pronto riscatto in coppa Puglia ma con la testa al prossimo match che conta. La capolista Cursi ci attende.

Calcio/di ASD Galatina

Pronto riscatto del Galatina calcio che batte la Polisportiva Galatone per 2-0 nell’ultimo incontro del Triangolare di Coppa Puglia e si qualifica al turno successivo. L’incontro si è disputato sul terreno in erba del comunale di Martano.

Lavori di manutenzione di piazza Alighieri: niente più passaggi pedonali ed aumento a 60.000 euro del cofinanziamento comunale.

Cronaca/di Redazione

In data 25.01.2022, a mezzo del portale regionale, era stata presentata istanza di candidatura riguardante l’intervento di “Ammodernamento, Sistemazione, Manutenzione, e messa in sicurezza di Piazza Alighieri ” per un importo complessivo di € 296.851.

Volley, La matricola Magic Galatina vince anche ad Aradeo.

Sport/Volley/di Magic Volley

Nella terza giornata di campionato di serie D regionale femminile, la Magic Volley porta a casa tre punti importanti, sconfiggendo l’Aradeo.

Anna Antonica: “Ringrazio per la nomina. Sono pronta a svolgere nel DUC il ruolo che l’elettorato mi ha assegnato”.

Cronaca/di Anna Antonica

Candidandomi a consigliere con Sandra Antonica avevo in animo di porre la mia esperienza e passione al servizio della città. Le cose sono andate diversamente, ma come ho subito dichiarato nel momento della nomina a Consigliere di minoranza, rappresentante del PD, era ed è mia intenzione, dinanzi ad un Sindaco legittimato dal consenso elettorale, riconoscere il suo ruolo, svolgendo la mia funzione di consigliere di minoranza e non meramente di opposizione.

Coldiretti, Via libera alla vendita di 300mila bottiglie di vino novello.

Rubriche/di Coldiretti Puglia

Ottima qualità e numeri stabili per il novello in Puglia, un vino per tanti fatto da pochi, con 300mila bottiglie e circa 1,5 milioni di euro di fatturato. Lo rende noto la Coldiretti Puglia, nel sottolineare che quest’anno il “déblocage” in Italia per legge è partito alle ore 0,01 del 30 ottobre, anticipato di quasi tre settimane rispetto al concorrente Beaujolais nouveau francese che si potrà invece assaggiare solo a partire dal 17 novembre prossimo.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén