Day: July 2, 2023

Colaci (MRS): “Chiusura o trasformazione in altro è questo il destino del S. Caterina Novella. Basta polemiche”.

Politica/Francesco Colaci, coordinatore cittadino MRS Galatina

«Mi ero ripromesso di non intervenire nella tediosa polemica sull’ospedale di Galatina. Ritengo che cercare di attribuirsi una primogenitura o un’esclusiva negli sforzi per la salvaguardia del nosocomio sia puerile ed insignificante, come pure il voler cercare a tutti i costi una polemica inesistente tra ruoli e figure istituzionali che, viceversa, fanno ciò che devono e possono, in una situazione obiettivamente compromessa.

Galatina/E’ fatta! Il circolo Tennis “G. Stasi” conquista la B1. Perentoria vittoria contro la Canottieri Roma.

Donato Marrocco: “È un momento straordinario e mi mancano le parole. Grazie a tutti in particolare alla Direzione e ai soci”.

A poco meno di un anno di distanza dalla promozione in B2 (era l’11 luglio del 2022), il Circolo Tennis “G. Stasi” di Galatina conquista la promozione nella serie B1 dopo aver disputato un campionato straordinario ed aver gestito in maniera esemplare le due gare dei playoff. 

Lecce/Da giovedì 06 a domenica 09 luglio “Io non l’ho interrotta”, rassegna di giornalismo e comunicazione politica.

Eventi/di Coolclub

Marco Damilano, il semiologo Stefano Bartezzaghi, le giornaliste Chiara Albanese, Tonia Mastrobuoni, Floriana Bulfon,il regista e content creator Alessio Marzilli, con i suoi “silenzi politici” e le interviste

Nardò/Si svolgerà sabato 08 luglio il Motor Day. Evento dedicato ai motori a 2 e 4 ruote.

Eventi/di ASD Nardò

Il Nardò Motor Day, organizzato da Asd Nardò è patrocinato del comune di Nardò e si svolgerà Sabato 8 luglio con ritrovo alle ore 18 presso l’Area Mercatale di Nardo’ (zona 167), start ore 19.00

Da oggi stop ai bonus edilizi senza l’attestazione Soa.

Rubriche/di Davide Stasi

Da oggi stop ai bonus edilizi senza l’attestazione Soa. Già obbligatoria per gli appalti pubblici di importo superiore ai 150mila euro, diventa ora necessaria anche per poter fruire delle agevolazioni fiscali concesse ai lavori di riqualificazione degli immobili privati se superano l’importo di 516mila euro.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén