Day: July 4, 2023

Ospedale S. Caterina Novella: Il nuovo piano ospedaliero ha assegnato 56 nuovi posti letto.

Cronaca/di Antonio Mele Segretario Circolo PD Galatina

Ne escono rafforzate Lungodegenza, malattie infettive, medicina, neuropsichiatria infantile.

Galatina – La regione Puglia, riconoscendo lo stato di crisi della sanità sul nostro territorio, approva il nuovo piano ospedaliero finalizzato al potenziamento del numero di posti letto.

Galatina/Borsino delle festività patronali: Spese per oltre 50.000 euro e…ancora cambialette elettorali?

Cronaca/di pietro zurico

La festa è finita. E’ tempo di consuntivi, di contributi economici ricevuti e dati con relativi strascichi polemici (immancabili) da parte di chi ritiene di aver avuto poco rispetto a quanto dato.

Eurospin cerca 15 addetti alle vendite per le proprie sedi. Selezioni mercoledì 05 luglio a Casarano.

Cronaca/di Arpal Puglia

Eurospin Italia Spa intende assumere quindici addetti/e alle vendite per le sedi di Casarano, Ruffano, Presicce-Acquarica, Gagliano del Capo, Taviano e Gallipoli. Le selezioni si terranno mercoledì 5 luglio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso il centro per l’impiego di Casarano, in via San Giuseppe n.14: saranno presenti i referenti di Eurospin, che presenteranno l’azienda e terranno colloqui di lavoro con i candidati.

L’Ambito Territoriale di Campi Salentina stabilizza tre assistenti sociali.

Cronaca/di Ambito Territoriale Campi S.

Si raggiunge oggi, con le firme dei contratti, un importante risultato per l’Ambito di Campi Salentina: la stabilizzazione di tre assistenti sociali per l’Ufficio di Piano.

Infermiera di famiglia, Gabellone (FDI) : PDL valida ma serve riequilibrare la figura all’interno del SSR e potenziare gli organici.

Cronaca/di Comunicato Stampa

“Come si potrebbe essere contrari a una legge regionale che istituisce un infermiere di famiglia e di comunità che accanto al medico di base assiste a casa il paziente che ha bisogno di assistenza più continua.

Inflazione e Speculazione aumentano il numero di famiglie pugliesi in stato di povertà relativa.

Rubriche/di Coldiretti Puglia

I pugliesi hanno speso quasi 300 milioni in più per mangiare ma a causa del caro prezzi hanno dovuto tagliare le quantità acquistate, quando in Puglia sono già 440 mila le famiglie in  povertà relativa, raddoppiate in 1 anno dal 18,1% al 27,5%, anche a causa dei fenomeni inflazionistici e speculativi.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén