Day: August 22, 2023

L’ Aeronautica Militare ringrazia l’Italia: Sorvolo delle Frecce Tricolori nella Regione Pugliese.

Eventi/di Comando Scuole A.M./3ª Regione Aerea- Sezione Pubblica Informazione e Comunicazione

Bari – Venerdì 25 Agosto, alle ore 15 circa, nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della fondazione dell’Aeronautica Militare, la Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori” (P.A.N.) sorvolerà, con i suoi caratteristici fumi tricolori, la città di Bari quale capoluogo della regione Puglia.

Galatina/”Tre problemi da attenzionare: strutture ricettive fantasma, parcheggio selvaggio e limiti di inquinamento acustico”.

Lettere/di lettera firmata

Da alcuni anni gestisco, con regolare licenza e nel rispetto della rigorosa normativa, una struttura ricettiva. Purtroppo mi trovo a scrivere al suo giornale non tanto per fare polemica quanto per portare all’attenzione dell’amministrazione alcuni problemi che non sono mai stati risolti dalle precedenti amministrazioni e che mi auguro vengano risolti da chi oggi è al governo cittadino.

Galatina/Venerdì, 08 settembre, “Bimbulanza in PiAzza”, la serata di beneficienza di “Quelli del Centro Storico di Galatina”.

Eventi/di Associazione APS “Quelli del Centro Storico di Galatina”.

Il prossimo 08 settembre, presso la pizzeria “Il Covo della Taranta” in c.so Garibaldi, 13 a Galatina, si svolgerà l’VIII^ Ed.ne dell’evento benefico “Bimbulanza in piAzza”.

Galatina/Alla Scoperta delle Antiche Tradizioni: Artigianato, Pittura, Scultura e Musica.

Venerdì, 25 agosto dalle ore 18.00 – Galatina.

Eventi/di Comunicato Stampa

Un racconto di semplici emozioni, di sapori e di tradizioni antiche, una festa giunta alla sua 3° edizione, un appuntamento organizzato dall’associazione l’Agorà.

Arpal: Inizia la ricerca di personale per la vendemmia. Cresce anche il tessile.

Rubriche/di Arpal Puglia

Con un primo annuncio per cinque braccianti inizia la ricerca di personale per la vendemmia, in totale nel settore agricoltura e agroalimentare sono 27 le figure ricercate. Continuano a crescere le richieste di personale nel tessile-abbigliamento-calzaturiero, dove ammontano a 102 le posizioni da coprire.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén