Day: October 26, 2023

Lecce/Arresto e divieto per 12 mesi di stazionamento presso esercizi pubblici di alcune zone della città per spacciatore minorenne.

Cronaca/di Comunicato Stampa

In data 20.10.2023 è stato notificato il provvedimento di D.A.CUR, ossia il divieto di accedere e di stazionare presso gli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, ubicati in alcune vie della cosiddetta “movida” della città di Lecce, nei confronti di M.G.G., minore degli anni 18.

Parcheggi a pagamento o ancora disco orario? Questo è il dilemma.

Galatina (pietro zurico) – E la storia infinita continua. Continua tra l’incredulità della gente, continua tra situazioni al limite tra fantascienza e grottesco, continua per certi medagliati dipendenti comunali che continuano a vivere indisturbati nel paese delle meraviglie (per loro) e continua purtroppo anche per una classe politica dirigente che in questa vicenda sta continuando a collezionare gaffe e sviste.

Lecce/18^ edizione di Agrogepaciok, salone internazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’agroalimentare

Eventi/di Agrogepaciok

Dal 4 all’8 novembre 2023 al “Centro Fiere” di Lecce (Piazza Palio) torna “Agrogepaciok”, la più grande fiera professionale del Sud Italia con cadenza annuale dedicata al food & beverage, con oltre 400 prestigiosi marchi in vetrina e un ricco programma di eventi con più di 200 ore di alta formazione, tra workshop, showcooking, laboratori e concorsi professionali in programma nei 4 Forum dedicati a Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria.

Salento Wine Train, Caroppo: un sogno che diventa realtà. Al via l’11 e il 12 novembre

Cronaca/di Comunicato Stampa

“Un sogno che diventa realtà: il Salento Wine Train partirà l’11 e il 12 novembre con un primo viaggio dimostrativo aperto alle istituzioni locali e alla stampa e uno dedicato ad appassionati del vino e curiosi la domenica. Sono molto emozionato e soddisfatto di questo risultato, tutt’altro che scontato”.

Ritorno al passato: Qualità della vita e rincaro prezzi spinge i giovani all’impasto fatto in casa.

Rubriche/di Coldiretti Puglia

In più di 1 famiglia su 3 (35%) in Puglia si preparano orecchiette e cavatelli fatti in casa durante l’anno con un ritorno in cucina spinto dalla ricerca di qualità della vita ma anche dal caro prezzi, con la passione per impasti, mattarelli e spianatoia che ha contagiato anche i giovani tra i 18 e i 34 anni.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén