Day: December 19, 2023

Barman sul sagrato della Chiesa, l’Agorà: “Abbiamo sbagliato, siamo noi gli unici colpevoli. Chiediamo scusa a chi è stato accusato ingiustamente”.

Cronaca/di Ass.ne l’Agorà

Carissimo Direttore e carissimi Lettori,
siamo Franco Dario e Ettore Cardinale Presidente e Vice presidente dell’ Ass.ne l’Agora, organizzatrice della 7ª edizione del Piccolo Villaggio di Babbo Natale.

50° Report Arpal Puglia: A Lecce 467 lavoratori ricercati. Parte il progetto “Li.DiA.” per donne fragili.

Rubriche/di Arpal Puglia

Il 2023 si chiude con il 50° Report delle offerte di lavoro, di durata trisettimanale con 163 annunci e 467 figure ricercate, e un appuntamento in calendario: mercoledì 20 dicembre, alle 10, presso la sala conferenze della Regione Puglia a Lecce, in viale Aldo Moro, si terrà la presentazione del nuovo progetto “Li.DiA.”, acronimo di Libera di amarsi.

Treni Lecce-Roma, Caroppo (FI): nel 2023, il 50% dei treni è in ritardo. Presentata interrogazione al Ministro.

Cronaca/di Comunicato

“Dopo la notizia del ritardo di oltre due ore del treno Roma-Lecce di mercoledì scorso, ho avviato un’indagine sui ritardi di tutti i treni da Lecce a Roma e da Roma a Lecce nell’ultimo anno.

In.Segno di Maria: il 21 dicembre, a Novoli, un concerto-meditazione in onore dell’Odegitria, Vergine di Costantinopoli.

Eventi/di Ass.ne “Fucina Sociale”

“In…Segno di Maria”, progetto culturale dell’associazione Fucina Sociale, è un viaggio che intreccia, tra parole e musica, la figura sacra dedicata alla Madonna di Costantinopoli ed ai canti della tradizione natalizia.

Donato un elettrocardiografo alla Scuola infermieristica di Asl Lecce.

Eventi/di Associazione Cuore e mani aperte OdV

Si è tenuta oggi, lunedì 18 dicembre, la cerimonia di consegna di un elettrocardiografo alla Scuola infermieristica del Polo didattico universitario di Asl Lecce. La donazione è stata possibile grazie alla collaborazione dell’Associazione Cuore e mani aperte e di Palazzo BN di Lecce.

“Antigone’s pride performing society” – Diario di bordo a Lecce e conferenza finale on line.

Eventi/di Astagali

Dopo un lungo viaggio europeo, costituito anche da seminari, incontri in presenza e on line, il materiale raccolto durante le varie tappe in Spagna, Polonia, Grecia e Italia, fatto di sentimenti, emozioni, sguardi, ambienti, voci, canti e tutto ciò che si custodisce nella memoria viene raccontato il 20 e 21 dicembre 2023

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén