Day: January 5, 2024

Galatina/ “Concerto augurale per il 2024” con Orchestra d’Archi “I Concerti del Chiostro”, diretta per l’occasione da Maurizio Colasanti, con i pianisti Daniele Albanese e Luigi Fracasso.

A Galatina l’augurio è in musica. Venerdì 5 gennaio alle ore 20.00 il Teatro Cavallino Bianco ospita il “Concerto augurale per il 2024” con cui il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Galatina sono felici di brindare al nuovo anno.

Galatina/Lavori di ripristino del manto stradale: Restrizioni al traffico ed alla sosta, dal 04 al 12 gennaio, in diverse strade cittadine.

Cronaca/

Con l’ordinanza n. 01 del Comando di Polizia Locale avente per oggetto “Lavori di ripristino del manto stradale” sono stati disposti provvedimenti restrittivi alla viabilità ed alla sosta che interesseranno diverse arterie stradali cittadine.

Coldiretti/Sconti sino al 60% su prodotti alimentari della tradizione natalizia.

Rubriche/di Coldiretti Puglia

Non solo vestiti e scarpe, i saldi prendono il via anche per gli acquisti dei prodotti tipici delle feste di Natale e fine anno, offerti con sconti fino al 60%, dai panettoni alle cartellate, dai cestini natalizi fino alla frutta secca, ma non mancheranno offerte low cost per venire incontro alle famiglie in difficoltà a causa dei rincari nel carrello della spesa.

Lecce/Inveisce e aggredisce con un taglierino coppia di giovani. Deferita in stato di libertà donna francese di 37 anni senza fissa dimora.

Cronaca/di Comunicato

Durante la notte di mercoledì, 03 gennaio 2024, su segnalazione della Sala Operativa, una volante in servizio di controllo del territorio interveniva su richiesta di un giovane originario di Brindisi che, insieme alla sua ragazza, era stato aggredito mentre passeggiava per le vie di Lecce, in zona Obelisco.

Galatone/Venerdì, 05 gennaio, al Teatro Comunale, la Compagnia Salvatore Della Villa con “CANTO DI NATALE”.

Eventi/di Comune di Galatone

Proseguono a Galatone, le attività del Teatro Comunale con la stagione di teatro e musica ‘Teatri dell’Agire’ anno 2023.24. Nella Vigilia dell’Epifania, venerdì 5 gennaio (ore 18.30), ritorna in scena,

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén