Day: January 16, 2024

RSA Galatina cerca un cuoco a tempo indeterminato, Baguetteria un aiuto/ salumiere. In provincia di Lecce 504 i posti disponibili.

Rubriche/di Arpal Puglia

Con il 2024 il report settimanale delle offerte di lavoro dell’Ambito di Lecce di Arpal Puglia diventa ancora più inclusivo. Dopo essere stato rivisto nella grafica e dopo l’implementazione dei contenuti, ora diventa ad alta leggibilità, sulla base delle indicazioni ricevute da Aid (Associazione Italiana Dislessia).

Galatina/Gara di oltre otto milioni di euro per affidamento del servizio RSU. Approvato progetto esecutivo.

Cronaca/di p.z.

Sono scaduti il 30 di settembre 2023 i termini relativi al contratto biennale di affidamento all’Ecotecnica s.r.l. dei servizi di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani.

Gallipoli/Pupi di cartapesta esplosivi per salutare il 2024. Violazione delle licenze rilasciate del Commissariato.

Danni da esplosione di materiale pirotecnico alle persone a Taviano. Colpito all’addome un 48enne.

Cronaca/di Comunicato Stampa

Come ogni anno gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli hanno vigilato sulla sicurezza per l’ordine e la pubblica incolumità in occasione del tradizionale rito dell’accensione dei pupi in cartapesta con cui la collettività di Gallipoli saluta il vecchio anno e dà il benvenuto al nuovo anno.

Pronto riscatto della SBV Galatina che batte la Vis Squinzano

Sport/di Piero de lorentis

Il passo falso di mercoledì in casa della Corvino Lizzanello (3-2) aveva lasciato il segno nel gruppo galatinese capitanato da Guarini. Non tanto per l’imbattibilità persa, che comunque accorciava in classifica lo scarto con gli inseguitori, ma per quella mancanza d’assieme con cui si era affrontata la gara.

Boom di produzione di melograne in Puglia: da 65mila a 162mila quintali.

Rubriche/di Coldiretti Puglia

Boom della produzione di melegrane in Puglia in aumento del 150%, con le quantità in quintali passate da 65mila a 162mila in soli 3 anni, da tutelare dalle importazioni massicce dall’estero che mettono a rischio un segmento che vive uno sviluppo esponenziale.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén