Day: January 27, 2024

Galatina/Pakistano 23enne si taglia la gola davanti all’abitazione della donna che non corrispondeva i suoi sentimenti.

Cronaca/Comunicato Stampa

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Galatina in data 24 gennaio hanno arrestato su Ordine di Custodia Cautelare un 23enne di origine pakistana perché, dopo una serie di atti persecutori, ha tentato di togliersi la vita tagliandosi la gola davanti all’abitazione della ragazza di cui si era invaghito.

InfoDay organizzato per il 2 febbraio 2024 dal Comune di Galatina su progetti del SCU per la selezione di 52.236 operatori volontari.

Eventi/di Redazione

Sono 05 i progetti di Servizio Civile Universale per l’anno 2023 promossi dal Comune di Galatina per la cui programmazione e progettazione sono stati coinvolti n. 58 Enti presenti su tutto il territorio della regione Puglia.

Presentazione progetto PRIN “Mercato digitale e tutela del consumatore”, Camera dei deputati 30 gennaio.

Eventi/di Andrea Caroppo parlamentare FI

Creare un mercato digitale più sicuro per tutelare i diritti dei consumatori: è questa la sfida che nei prossimi anni interesserà l’Italia e l’Unione europea e che sarà al centro della presentazione del PRIN “Mercato digitale e tutela del consumatore”

Truffe ad anziani, arrestati due pluripregiudicati di origini campane. Con raggiri si erano fatti consegnare 12.500 euro da un’anziana 88enne.

Cronaca/Comunicato Stampa

Lecce – Nella giornata di ieri, 25 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto due pregiudicati, ritenuti presumibilmente responsabili di una truffa ai danni di una persona anziana.

Duplica le chiavi di una farmacia e ruba 10.000 euro. Identificata dichiara alla Polizia di aver speso i soldi in regali natalizi.

Cronaca/Comunicato Stampa

Nardo – Nel pomeriggio del 24 gennaio u.s., dopo una prolungata attività di Polizia Giudiziaria, finalizzata all’individuazione dei responsabili del furto aggravato della somma di euro 10.000 ai danni di una farmacia di Nardò, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, veniva indagata una donna di anni 53 domiciliata in Nardò, presunta autrice della grave fattispecie delittuosa.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén