Day: January 31, 2024

Galatina/Il Circolo Cittadino Athena invita la cittadinanza a partecipare, sabato 03 febbraio, alla proiezione del cortometraggio “Il pescatore di frodo”.

Eventi/di Redazione

Nell’ambito del programma 2024 di promozione e diffusione di manifestazioni culturali il Circolo Cittadino Athena è lieto di invitare la cittadinanza a partecipare alla proiezione del cortometraggio “Il pescatore di frodo.

Galatina/Concluse le selezioni per l’assunzione di n.01 Funzionario Giuridico-Amministrativo e n.01 istruttore di Vigilanza. Graduatorie provvisorie.

Cronaca/di Redazione

Giungono a conclusione i due concorsi per interpello rivolto agli idonei iscritti nell’elenco della selezione unica della Provincia di Lecce. Uno era riservato ad idonei iscritti nell’elenco della selezione unica per Funzionario Giuridico Amministrativo e l’altro per gli iscritti nell’elenco per istruttore di Vigilanza da destinare al Comando di Polizia Locale.

Nota congiunta dei parlamentari M5S Mario Turco e Leonardo Donno sull’Autonomia Differenziata.

“Al Senato perpetrato anche da parte dei senatori pugliesi il tradimento degli impegni assunti con gli elettori”.

Cronaca/di Redazione

“In campagna elettorale dicevano di voler difendere i cittadini, gli stessi a cui si sono rivolti nei territori da cui provengono e in cui sono stati votati. Ma una volta al governo hanno deciso di girarsi dall’altra parte.

La Litos Maglie non impensierisce una S.B.V. Galatina concreta.

Sport/di Piero de lorentis Area Comunicazione SBV Galatina

In poco più di 70 minuti la Salento Best Volley archivia la gara contro una New Volley Maglie volenterosa, ma reattiva solo nel primo parziale.

“Mercato digitale e tutela del consumatore”, Caroppo (FI): “Felice di poter ospitare la presentazione di questo progetto Unisalento”.

Cronaca/di Redazione

Si è tenuta stamane alla Camera dei deputati la presentazione del progetto di rilevanza nazionale “Mercato digitale e tutela del consumatore”, coordinato dalla Prof.ssa Sara Tommasi dell’Università del Salento, risultato vincitore del bando PRIN.

Ulivi monumentali: arriva l’olio extravergine di oliva con il DNA tracciato dal campo alla bottiglia.

Rubriche/di Coldiretti Puglia

Arriva l’olio extravergine di oliva con il DNA tracciato dal campo alla bottiglia, frutto degli ulivi monumentali che in Puglia sono 355mila già censiti e con la carta d’identità, un codice di identificazione univoco attribuito ad ogni esemplare, per tutelare un patrimonio inestimabile della Puglia.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén