Day: March 7, 2024

Ingerisce 240 compresse con l’intenzione di suicidarsi. Salvata dal pronto intervento degli operatori di polizia prima e dai sanitari del Fazzi dopo.

Cronaca/di Comunicato Stampa

Nella serata del 4 marzo u.s. gli agenti di polizia in servizio presso la Sala Operativa della Questura di Lecce hanno contribuito a salvare la vita di una 61enne leccese che aveva tentato il suicidio ingerendo una gran quantità di farmaci.

Galatina/Organizzato dalla Pro Loco, 48 studenti di terza media si contenderanno il titolo di “Giovani Civette” del calcetto nostrano.

Si disputerà sui Campi CSI dal 9 marzo sino al 6 aprile.

Eventi/di Pro Loco Galatina

La PRO LOCO A.P.S. GALATINA, ente territoriale di promozione non solo turistica, ma anche culturale e sociale, ben interpretando il proprio ruolo, giuridicamente riconosciuto, e nella consapevolezza di quanto lo sport in genere, in particolare quello a squadre, sia un valido mezzo di sviluppo

Al Polo 1 di Galatina si è parlato di Cultura della Legalità col Luogotenente Osvaldo Leo.

Eventi/di IC Polo1 Galatina.

Nell’incontro di questa mattina il luogotenente Osvaldo Leo, della stazione dei Carabinieri di Galatina, ha parlato ai ragazzi delle classi seconde di cultura della legalità, che dovrebbe essere alla base di una qualsiasi società civile.

Calo della produzione di olio d’oliva fa balzare i prezzi. In Puglia aumento del 25% di olio sfuso rimasto nei frantoi.

Rubriche/di Coldiretti Puglia

Con il calo della produzione a livello mondiale che ha fatto balzare i prezzi dell’olio di oliva di oltre il 40% in media in Puglia, il mercato vive una fase di stallo con l’aumento del 25% di extravergine nei magazzini, per cui è importante stringere le maglie dei controlli per difendere la produzione regionale e garantire la sicurezza alimentare dei cittadini.

Sicurezza Stradale. Domenica 10 marzo in piazza Sant’Oronzo a Lecce. La manifestazione “STOP AL NUOVO CODICE DELLA STRAGE”

Eventi/di LeccePedala & Lecce30

domenica 10 marzo a Lecce si svolgerà il flash mob Stop al Nuovo Codice della Strage. Lecce si mobilita, insieme a tante altre città in Italia, per fermare la revisione del Codice della Strada proposta dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti che è in discussione in questi giorni in Parlamento.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén