Cronaca
Sabato 16 u.s., a Lecce, la Squadra Mobile ha tratto in arresto un incensurato di anni 19, ritenuto responsabile del reato di truffa ai danni di una persona anziana.
Cronaca
Sabato 16 u.s., a Lecce, la Squadra Mobile ha tratto in arresto un incensurato di anni 19, ritenuto responsabile del reato di truffa ai danni di una persona anziana.
Cronaca/di Comune di Galatina
La Cappella di San Paolo, uno dei pilastri di grande attrazione turistico-culturale per la città di Galatina, da sabato 23 Marzo 2024 diventa, dopo anni di incerte aperture, visitabile in modo organizzato e programmato.
Rubriche/di Piero D’Errico
Era l’ anno 1972 e già c’era qualcuno che cantava: “……………..là dove c’era l’ erba ora c’è una città ”.
Dopo più di cinquant’anni, niente è più come prima, tutto è cambiato e, non poteva essere diversamente, è cambiato anche il paesaggio. Imbruttito, a tratti devastato.
Eventi/ I Volontari SCU “Leonia 2022: Le città sostenibili”
Proseguono le iniziative degli operatori del Servizio Civile Universale volte a promuovere il programma “Leonia 2022: le città sostenibili”. Da martedì 19 a sabato 23 marzo 2024 si terranno i banchetti informativi per illustrare alla cittadinanza gli obiettivi e le varie attività che verranno svolte sul territorio.
Eventi/di Wojtek Pankiewicz
Il presidente di Art&Co Gallerie, Tiziano Giurin, insieme al Direttore Artistico Gerardo Giurin e al presidente del Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento”, Wojtek Pankiewicz, si sono recati in visita a Sua Eccellenza l’Arcivescovo, Mons. Michele Seccia per esprimergli profonda gratitudine
Cronaca/di USB Puglia
Si è tenuto nella tarda mattinata di ieri, presso l’assessorato alle Politiche della Salute della Regione Puglia l’incontro tra Usb e l’ assessore Rocco Palese ed il direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro.
Cronaca/di Comunicato
La notte del 17 marzo c.a., a Lecce in P.zza Rizzo, nell’ambito della campagna nazionale, rivolta al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcoolica o di alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope, la Sezione Polizia Stradale di Lecce ha intensificato i controlli con l’impiego di un considerevole numero di pattuglie.
Cronaca
In seguito ai fatti accaduti nella mattinata del 18 marzo in viale Grassi, angolo via O. Ducas, dove un uomo era stato ferito da colpi di arma da fuoco agli arti inferiori, la Squadra Mobile e la S.I.S.C.O. di Lecce hanno arrestato, nella stessa giornata, un 40enne leccese ritenuto responsabile di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco.
Powered by WordPress & Theme by Anders Norén