Day: April 20, 2024

Elezioni provinciali secondo copione e …sceneggiata.

Eletta con la Lista del Presidente Minerva “Salento Bene Comune 2050” Loredana Tundo: unica candidata di Galatina.

Mentre scriviamo da pochissimo si è concluso lo spoglio delle schede elettorali per il rinnovo del consiglio provinciale che molti ritengono sarà tale…per breve tempo. Personalmente sono convinto che i tempi non saranno poi tanto brevi.

Galatina/Nuove disposizioni orari apertura cimiteri comunali dal 22 aprile al 05 maggio.

Cronaca

L’Amministrazione comunale, preso atto delle richieste pervenute dai cittadini relative alla opportunità di permettere l’apertura dei cimiteri comunali di Galatina e Frazioni in orario continuato inclusi i giovedì in

Domenica 21 aprile Concerto per pianoforte del M° Luigi Fracasso per il III centenario della Chiesa della Madonna del Carmine.

Eventi

Nel terzo centenario della Chiesa della Madonna del Carmine di Galatina domenica 21 aprile ore 20:00 la Confraternita Vergine SS. del Carmine presenta il Concerto per pianoforte del M° Luigi Fracasso.

Aumentano le responsabilità dell’amministratore condominiale e cambiano i rapporti con gli enti pubblici e i condòmini.

Eventi/di ANACI

Aumentano le responsabilità dell’amministratore condominiale e cambiano i rapporti con gli enti pubblici e i condòmini. Si parlerà di «Poteri, doveri e responsabilità dell’amministratore nella gestione degli edifici di edilizia economica e popolare costituiti in condominio e autogestione.

Acceso il sacro fuoco della fiamma olimpica, sia messaggero di pace tra i popoli.

Eventi/di Luigi Mangia

Ad Olimpia, in Grecia, il 16 aprile è stata accesa la torcia olimpica per le Olimpiadi 2024 in Francia a Parigi.
Il rito dell’accensione della torcia olimpica resiste ancora e conserva forte ed irresistibile il tema della pace fra i popoli.

Lecce/Presentata oggi, a palazzo Adorno, la ciclovia del Salento Ionico

Eventi/di Vivilitalia

C’è un altro Salento, non solo quello più noto delle spiagge, della pizzica e della movida. E da oggi c’è un altro modo di scoprirlo e apprezzarlo, in maniera lenta e sostenibile, coinvolgendo tutti e cinque i sensi e con l’uso delle due ruote.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén