Day: September 27, 2024

Asilo nido comunale: Lavori di manutenzione ma anche gara affidamento servizio mensa ostacoli all’inizio dell’attività.

Cronaca/di pietro zurico

Galatina – La gara per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica per le scuole primarie e dell’infanzia è una di quelle che farebbe gola a tantissime imprese del settore.

Galatina/Asilo nido: I gruppi di minoranza chiedono urgente incontro al Sindaco ed all’Assessore ai Servizi sociali.

Cronaca

Con riferimento ai ritardi nell’inizio dell’attività socio-educativa nell’asilo nido G. Rodari ed i disagi che detti ritardi stanno procurando alle famiglie a cui vengono fornite notizie discordanti sul reale inizio dell’attività i consiglieri comunali di minoranza Sandra Antonica, Loredana Tundo, Anna Antonica, Emanuele Mariano e Marcello Pasquale Amante hanno presentato richiesta, al sindaco della città Fabio Vergine e all’assessore ai Servizi Sociali Camilla Palombini, di un incontro urgente.

A Galatina in vigore nuova segnaletica orizzontale per segnalare lo stato di pericolo.

Oltre alla regolare (è un pleonastico) segnaletica orizzontale e verticale sparsa per le strade cittadine, il Comune di Galatina sembra aver realizzato ed utilizzato una più economica, e di facile realizzazione, segnaletica orizzontale.

Borgo San Nicola, condizioni di vita e di lavoro da emergenza sociale.

“Sovraffollamento e carenza di organico sconfessano la Costituzione”. Una delegazione della Cgil e della Fp Cgil ha incontrato la direttrice del carcere

Eventi

“Migliorare le condizioni di vita e di lavoro a Borgo San Nicola”. Nei giorni scorsi una delegazione provinciale della Cgil e della Fp Cgil è stata ricevuta dalla direttrice della casa circondariale, Maria Teresa Susca, per aprire un’interlocuzione sulle problematiche vissute dagli agenti penitenziari. E anche da chi nel carcere è costretto a viverci per espiare una pena.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén