Day: October 14, 2024

Occultava nella sua abitazione droga e strumenti per il dosaggio. Agli arresti domiciliari marocchino 47enne.

Cronaca

Lecce – Arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 47 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo da qualche era monitorato da qualche tempo dai poliziotti della squadra mobile in quanto da attività info-investigativa era emerso che svolgeva una presunta attività di spaccio di hashish.

Arpal : Al CPI di Casarano selezione per 50 addetti recupero crediti.

Rubriche

Si terrà mercoledì 16 ottobre una giornata di selezione per i lavoratori del settore delle telecomunicazioni: Covisian Credit Management S.p.A. è alla ricerca di 50 Phone Collection – Impiegati/e telefonici per il Recupero Crediti da inserire nella sede aziendale di Casarano.

Lecce/Arrestato dalla Polizia di Stato cittadino nigeriano in flagranza di reato. Detenzione e spaccio di stupefacenti i reati ipotizzati.

Cronaca

Il personale in servizio di Volante della Questura di Lecce, transitando per le vie di Lecce, notava nei pressi di un’autovettura due uomini che si stavano scambiando qualcosa e che alla vista della pattuglia che si avvicinava assumevano un atteggiamento sorpreso; in particolare i poliziotti notavano il giovane extracomunitario cedere qualcosa all’altro, ricevendo in cambio una banconota.

Soleto/Progetto Forenergy: “Uno scempio ambientale chiaramente riconducibile a persone strettamente legate al Sindaco Vantaggiato”.

Cronaca/Comunicato Stampa Circolo “Uccio Danieli” –PD Soleto.

Nell’assoluto silenzio e segretezza, si è tenuta di recente presso la Provincia di Lecce una conferenza dei servizi per l’approvazione di un progetto di impianto di riciclaggio e smaltimento di rifiuti, che prevede la produzione di biometano da trattamento anaerobico di 40.000 tonnellate di rifiuti all’anno.

Detenuto ridotto su sedia a rotelle per mancanza di cure adeguate. L’avvocato galatinese Carlo Gervasi vince ricorso alla Cedu, Italia condannata.

Carlo Gervasi: “Il mio cliente era entrato in piedi nel carcere è uscito uscito in sedia a rotelle. La sentenza apre nuove strade”.

Cronaca

È pacifico – scrive la Corte Europea dei Diritti dell’uomo nel suo dispositivo di sentenza- che il ricorrente soffriva di patologie ortopediche e neurologiche. Inoltre, precedenti referti medici e decisioni giudiziarie avevano indicato la necessità di una fisioterapia regolare se non costante, al punto che era stato ritenuto necessario un periodo di detenzione domiciliare.

Università Popolare “Aldo Vallone”, “Insieme verso nuovi Orizzonti”: La proposta formativa per l’a.a.2024-2025

Eventi/di Università Popolare “Aldo Vallone”

Galatina – Riprenderanno oggi lunedì 14 ottobre alle ore 18:30, nella Sala conferenze “Contaldo” in via Cafaro, le attività dell’UNIVERSITA’ POPOLARE “Aldo Vallone” con il tradizionale OPEN DAY di presentazione dell’offerta formativa per il 2024-2025.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén