Day: October 23, 2024

Solidarietà circoli Pd Noha-Galatina ad operatori sanitari e forze dell’ordine per gli episodi di violenza al PS del S. Caterina Novella.

Cronaca/Comunicato Circolo PD Noha e Galatina

Ancora una volta si è registrato un atto di aggressione gratuita nei confronti degli operatori sanitari del Pronto Soccorso del Santa Caterina Novella di Galatina, ad opera di un soggetto non nuovo per episodi similari.

Galatina/Scatto d’ira in ospedale la Polizia di Stato lo arresta per violenza, resistenza a p.u., lesioni e danneggiamento.

Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato, nella mattinata di ieri, hanno bloccato ed arrestato un cittadino dello Sri Lanka, classe ’77, residente nella città di Lecce.

Galattica sfrattata da due locali su tre di via Cafaro.

Sticky post

Cronaca

Situazione paradossale quella che si è creata tra la Giunta comunale e l’associazione Galattica. Paradossale ed oltretutto senza una spiegazione plausibile, almeno apparentemente.

Giovedì 24 ottobre a Galatina, per I Concerti del Chiostro, il Duo Pollice nello spettacolo “Le donne di Puccini”

Eventi

Lo storico Duo Pollice ed un prezioso racconto su Le donne di Puccini, nel centesimo anniversario della sua morte per l’appuntamento di giovedì 24 ottobre.

Un canestro di misura è sufficiente per donare la prima vittoria alla Virtus Galatina.

Sport/di Monica Margiotta Area Comunicazione Virtus Galatina

Un canestro di misura, croce e delizia, ciò che è fonte di sofferenza, è fonte di piacere. Ora “ è il nostro turno”, un canestro di misura 84-83 e prima vittoria in campionato

Quattro sit-in per chiedere l’aumento delle pensioni. Dal 23 al 30 ottobre lo Spi manifesta in provincia di Lecce.

Previsti presidi a Nardò, Maglie e Matino ed un sit-in provinciale il 30 ottobre a Lecce.

Cronaca/CGIL Lecce

Quattro manifestazioni per ribadire al governo che gli anziani meritano più attenzione. Il Sindacato Pensionati Italiani (Spi) della Cgil di Lecce si mobilita a sostegno degli anziani, contro una legge che impoverisce il paese.

Nardò/ PD: “Tutto secondo copione e previsione, Cesare Dell’Angelo Custode è il vincitore del concorso di categoria B per mobilità volontaria”.

Cronaca/Circolo PD Nardò

Nella settimana di ferragosto, con persone al mare, caldo forte e ferie per (quasi) tutti, ad eccezione della solerte Giunta Comunale della Città di Nardò e del suo fido dirigente del settore personale Giancarlo Erroi, annunciammo che su specifica delibera firmata da Mellone e i suoi assessori venne presentato un avviso pubblico di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un nuovo dipendente comunale di categoria B.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén