Day: November 5, 2024

Nel leccese disponibili 561 posti di lavoro. Boom settori socio-sanitari e socio-pedagocico.

Rubriche/Arpal Puglia

Infermieri, tecnici sanitari, fisioterapisti, psicologi, oss, educatori sanitari, educatori socio-pedagogici, pedagogisti, psicologi, assistenti sociali e tante altre figure professionali qualificate: c’è grande attesa per la Recruiting week dedicata ai settori sanitario, socio-sanitario e socio-pedagogico organizzata da Arpal Puglia.

Saranno preservati i resti delle mura messapiche? Autorizzata la nascita su un’area di 3 ha. di un Centro Servizi Polifunzionale.

Approvato dall’ASI il progetto. Sorgerà in prossimità di opifici che lavorano rifiuti. Sulla zona vi sono resti ritenuti di antiche mura messapiche.

Galatina – Il 28 giugno del 2024 il Sig. Toma Andrea, in qualità di Amministratore Unico e Legale Rappresentante della Società Platinum S.r.l con sede in Lecce alla Via Trinchese n.9 ha presentato istanza al Consorzio ASI della provincia di Lecce, per la realizzazione di un centro servizi polifunzionale per la produzione di servizi di ristorazione, intrattenimento, eventi e motel; per una superficie di tre ettari ricadenti all’interno dell’Agglomerato Industriale di Galatina-Soleto.

Una SBV Galatina strepitosa abbatte la capolista.

Volley/di Piero de lorentis Area Comunicazione SBV

Una vittoria auspicata quella della Golden Eye Salento Best Volley, fortemente voluta da capitan Guarini e compagni, anche se non pronosticabile dopo la scialba prova di Grottaglie.

Terza vittoria Virtus Basket Galatina, il sogno continua.

Basket/di Monica Margiotta Area Comunicazione Virtus Basket

Terzo successo di fila della Virtus Basket Galatina che ha affrontato, sul parquet di casa, l’Atletica Basket Putignano, fanalino di coda del campionato DR1. Il match si conclude con il punteggio di 87 a 71.

Gallipoli/Arrestato dalla PS un 16enne trovato in possesso di sostanza stupefacente e un coltello a scatto

Cronaca

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nei pressi di piazza Carducci, oggetto nell’ultimo periodo di segnalazioni ed esposti afferenti la presenza molesta di giovani che arrecano disturbo alla quiete pubblica, ha portato, alle ore 20:30 circa della serata del 1° novembre u.s., all’arresto in flagranza di reato di uno studente 16enne del posto, trovato in possesso di 14 involucri di sostanza stupefacente di tipo hashish, detenuti illegalmente all’interno dei propri indumenti.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén