Questi sono i nomi dei delegati del PD leccese per la Convezione Nazionale. Per la mozione Cuperlo quattro delegati: Anna Marzo, (Lecce) Vito Abaterusso (Patù) Monica D’Amico (Galatina) e Giacomo Fronzi (Trepuzzi). Per Matteo Renzi, sono stati designati Andrea Ambrosino (lecce), Maria Linciano (Monteroni) e Annalisa Toma (Racale). Un delegato per Gianni Pittella: Roberto Cappelli (Tricase), ed uno per Civati: Luigi Elia (Tricase).
I nove delegati, per i quali non si è proceduto a votazione bensì tenendo presente i dati emersi nei vari centri della provincia, saranno a Roma domenica prossima per la Convenzione Nazionale in programma il 24 novembre. In quella sede il candidato segretario con il minor numero di voti sarà escluso dalla competizione aperta – le cosiddette primarie – dell’8 di dicembre.
Ecco i nomi dei 9 delegati del PD della provincia di Lecce che saranno a Roma domenica prossima per la convenzione nazionale in programma il 24 novembre. che escluderà il candidato segretario con il minor numero di voti dalle primarie dell’8 dicembre. Per giungere ai nomi dei designati non si è proceduto al voto, ma ci si è giunti dall’analisi dei dati. 4 i delegati per la mozione Cuperlo, che sono: Anna Marzo, (Lecce) Vito abaterusso (Patù) Monica D’Amico (Galatina) e Gaicomo Fronzi (Trepuzzi) , Per Matteo renzi, sono stati designati Andrea Ambrosino (lecce), Maria Linciano (Monteroni) e Annalisa Toma (Racale). Un delegato per Gianni Pittella: Roberto Cappelli (tricase), ed uno per Civati: Luigi Elia (Tricase).