Rifacimento strade, marciapiedi, arredi ed alberature l’oggetto degli appalti
Cronaca/Galatina/ di Redazione
Galatina – Indette dall’Amministrazione Comunale due gare a procedura aperta per l’appalto dei lavori di sistemazione e riqualificazione di marciapiedi, arredi e manto stradale. Il primo riguarda C.so Principe di Piemonte, l’area esterna dell’ ex convitto Colonna e via Giuseppina del Ponte.
Il secondo riguarda la sistemazione del tratto stradale in C.so Porta Luce nel tratto compreso tra via Gallipoli e via Nachi. Ambedue le gare hanno come termine di scadenza per la presentazione delle offerte il 4 settembre 2014 alle ore 12.00.
Ambedue saranno assegnate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiose per l’Ente.
L’importo complessivo dei lavori per quanto concerne C.so Principe di Piemonte, via Giuseppina del Ponte e area esterna ex convitto Colonna è di 201.365 euro, di questi l’importo sogetto a ribasso d’asta è di 195.500 euro. Il termine di esecuzione dei lavori è fissato in 150 giorni.
L’importo complessivo che concerne la seconda gara, quella riguardante C.so Principe di Piemeonte (tratto via Gallipoli- via Nachi) è di 199.294,21 di cui 193.489,52 l’importo soggetto a ribasso. I termini di esecuzone dei lavori sono fissati in 120 giorni.